Milan, Pioli accontentato in attacco: ha appena firmato l’esterno

Il calciomercato del Milan ha iniziato ad acclerare dopo un periodo molto negativo. La società rossonera ha vissuto diverse difficoltà che hanno messo in ansia l’intera tifoseria in vista della nuova stagione: ecco le ultime notizie sui Campioni d’Italia.

Calciomercato Milan, Pioli accontentato in attacco

Il calciomercato del Milan ora è pronto a spiccare il volo. I rossoneri sono stati fermi per diverso tempo mentre le altre squadre acquistavano e concludevano colpi di un certo livello in ogni reparto. Dopo le conferme di Maldini e Massara, però, il mercato del club Campione d’Italia può finalmente spiccare il volo. I tifosi si aspettano nomi di alto rilievo e la dirigenza sta lavorando proprio in questo senso.

Il Milan vuole costruire una squadra ancora più forte nel calciomercato estivo. I colpi messi a segno dalle altre big non hanno spaventato la dirigenza rossonera che non ha potuto chiudere un paio di acquisti e ha visto sfumare nomi importanti. Ma ci sono ancora molte possibilità sul tavolo e il futuro è tutto da scivere.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha scelto Junior Messias come prossimo “colpo” in attacco. Il brasiliano resterà a far parte della rosa di Stefano Pioli che vuole puntare ancora sulle sue qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Messias
Calciomercato Milan Messias – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Messias resta: firmato il nuovo accordo

Junior Messias è definitivamente un nuovo attaccante del Milan. L’esterno brasiliano l’anno scorso ha vissuto la sua prima grande stagione in Serie A. Dopo essersi messo in mostra con il Crotone, il clamoroso trasferimento al Milan aveva fatto storcere il naso ai più ma poi le sue prestazioni hanno chiarito la sua importanza per i rossoneri.

Il futuro di Messias sarà ancora al Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Paolo Maldini e Fredric Massara hanno assecondato il desiderio di Stefano Pioli e hanno trovato l’accordo con il Crotone per il riscatto di Messias.

Messias si è recato a Casa Milan per firmare il suo nuovo accordo. Sia il club rossonero che i calabresi sono d’accordo per il trasferimento del brasiliano a titolo definitivo a Milano, chiudendo la fase del limbo in cui si stava arenando la trattativa. Per Messias si era aperto uno scenario paradossale: dopo lo Scudetto con Milan, è tornato al Crotone e ha rischiato di restare a giocare in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Giroud verso il rinnovo del contratto

Messias resta al Milan: arriva anche Ziyech a destra?

Messias resta al Milan. Il laterale rossonero, però, difficilmente sarà il titolare indiscusso della nuova stagione che sta per iniziare. A meno di clamorose sorprese, infatti, i rossoneri hanno deciso di puntare anche su un altro esterno offensivo che sappia agire sulla destra. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Hakim Ziyech, in uscita dal Chelsea. I prossimi giorni saranno decisivi per la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ultimi aggiornamenti sull’affare Ziyech

Messias Milan
Messias Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy