Juventus: sta andando in Francia, firma e beffa

Un’altra notizia che conferma l’addio del calciatore e la Juventus lo perde. La società bianconera sta lavorando duramente con acquisti e cessioni per dare ad Allegri la miglior rosa in vista del prossimo anno.

Juventus: accetta la Francia

Molti cambiamenti sono in atto per la Juve che vuole dare una svolta il prossimo anno dopo due anni deludenti per i tifosi. Una società francese sta completando il passaggio del giocatore in Ligue 1 e sarà quindi addio alla Serie A per Gianluca Scamacca. L’attaccante italiano è considerato da tutti il bomber del futuro della Nazionale e molti club di Serie A speravano di prenderlo per tenerlo in patria.

Anche la stessa Juve era sulle tracce del giocatore da tempo e stava facendo concorrenza a Milan e Inter. Alla fine però il Sassuolo ha alzato troppo il prezzo e questo ha allontanato soltanto il giocatore dall’Italia, pronto ad andare di nuovo via come capitato quando era soltanto un ragazzino.

E’ il Paris Saint Germain che ha deciso di acquistare Scamacca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

scamacca PSG Sassuolo 50 milioni
scamacca PSG Sassuolo 50 milioni

Juve: Scamacca ha scelto il PSG

Il Sassuolo ha deciso di chiudere la trattativa con il PSG per il trasferimento di Scamacca. Pronta l’offerta giusta nelle prossime ore da parte di Luis Campos. Infatti, come svelato da La Gazzetta dello Sport, il club francese si farà avanti con 40 milioni più bonus per un totale di 45.

Si chiude a inizio della settimana prossima tra Scamacca e il PSG con l’incontro decisivo col Sassuolo. Nuova avventura per l’attaccante azzurro che avrà un contratto importante da 3 milioni netti a stagione a salire per i prossimi 5 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: la scelta su Donnarumma

Sassuolo: cessione record con Scamacca al PSG

Il Sassuolo è pronto ad accettare l’offerta del PSG per Scamacca, sarà la cessione record per il club emiliano. Negli anni passati il Sassuolo è riuscita a piazzare colpi importanti in uscita come: Sensi all’Inter per 25 milioni, Boga all’Atalanta per 22, Politano a 21 e Demiral a quasi 20. Mai una cifra vicina ai 50 milioni come sarà questa volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio PSG, torna in Italia

calciomercato Scamacca PSG Sassuolo Agustin Alvarez
calciomercato Scamacca PSG Sassuolo Agustin Alvarez
Impostazioni privacy