Cristiano Ronaldo torna in Spagna: si riduce lo stipendio

Il campione portoghese lascerà il Manchester United in questa sessione di mercato estiva. Il giocatore ha deciso di voler andar via e per questo cambierà squadra.

Calciomercato: Ronaldo torna in Spagna

Tanti i club interessati al colpo per il portoghese, tra cui anche molte squadre italiane di Serie A. Una situazione che si può evolvere da un momento all’altro con il campione che ha preso una decisione importante. Infatti, è tutto deciso per il trasferimento di Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante della Juventus potrebbe tornare anche in Italia, dove diverse squadre si sono interessate a lui.

Nelle ultime ore però è spuntato fuori un altro club che pare possa avere buone possibilità di prendere il giocatore. Arriva l’annuncio direttamente dalla Spagna per CR7. Mendes ha iniziato a cercare tra le grandi squadre l’importante offerta che possa dare una nuova occasione al suo assistito.

Cristiano Ronaldo può firmare con il Siviglia come prossima squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Siviglia: Cristiano Ronaldo il sogno

Come riportato da El Gol Digital, Cristiano Ronaldo può finire al Siviglia. Il giocatore ha parlato con Mendes e ha fatto richiesta riguardo la sua volontà di giocare la Champions League il prossimo anno, possibilità che è capace di offrire la squadra spagnola.

Il Siviglia ha voglia di fare un’offerta per provare a chiudere l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Una notizia può arrivare già nelle prossime ore con la scelta definitiva da parte di CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: annuncio su Ronaldo

Siviglia: Cristiano Ronaldo si riduce l’ingaggio

Il giocatore portoghese potrebbe fare una scelta importante in vista della prossima stagione. Infatti, Cristiano Ronaldo potrebbe ridursi lo stipendio e firmare col Siviglia.

Il giocatore non avrebbe problemi nella riduzione del suo stipendio. Le parti si aggiorneranno prossimamente ancora per provare a capire la fattibilità dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Lautaro Martinez l’erede di Ronaldo

Calciomercato Barcellona Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy