Suarez rifiuta il River per il club di Serie A, l’annuncio del Pistolero

Suarez rifiuta il River Plate, possibile approdo in Serie A, si avvicina ora il “Pistolero”. Clamoroso annuncio da parte del giocatore che rivela di non voler giocare per il River, e il motivo è stato apertamente spiegato, in maniera pubblica e senza troppi giri di parole.

Calciomercato, Suarez annuncia: “Niente River”, destinazione in Serie A

Niente River Plate, non ha nascosto le proprie intenzioni, il calciomercato torna a vedere protagonista Luis Suarez. Il “Pistolero”, ormai ex Atletico Madrid e svincolato dai Colchoneros, cerca squadra.

Ci sono diverse opzioni in Serie A perché è lì che sentirebbe alte le sue ambizioni, di continuare a vincere in un campionato competitivo, al contrario di quanto dichiarato per il club argentino, con idee diverse da parte del calciatore stesso.

Luis Suarez ha pubblicamente dichiarato che non vuole più giocare per il River Plate. In Serie A, diversi club si erano mossi per lui e occhio perché, dopo aver rifiutato il club argentino, si riaccendono i rumors di un possibile passaggio di Luis Suarez al Milan, nell’imminente sessione di mercato.

Calciomercato Luis Suarez Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Luis Suarez Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, suggestione Suarez: niente River per lui, la notizia

Sono i colleghi di El Pais a rendere pubbliche le parole rilasciate da Luis Suarez, suggestione di calciomercato per il Milan, dopo il rifiuto al River Plate. Le parole del “Pistolero” sono chiare: “Io volevo andare al River, ero molto entusiasta perché volevo andare a vincere la Copa Libertadores. È un mio sogno, però ho visto che sono stati eliminati. Non è più possibile, mi dispiace”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio a sorpresa: “Suarez giocherà in Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, contatti fitti per Luis Suarez: a giorni la firma

Luis Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy