Calciomercato, l’annuncio a sorpresa: “Suarez giocherà in Serie A”

C’è l’annuncio dal Sud America, un club italiano potrebbe acquistare Luis Suarez nel ruolo di attaccante. Destinazione a sorpresa, è un colpaccio per un club italiano.

Calciomercato, colpaccio Suarez: ecco chi lo prende

Luis Suarez è stato più volte accostato ai club italiani, ma l’ipotesi che arriva dal Sud America, con l’annuncio sul suo futuro, svela tutta la verità sul suo approdo in Italia.

Dopo essere stato accostato a club come Inter e Juventus, un altro club sembra finito proprio sul “Pistolero”. L’ormai ex Atletico Madrid, che cerca ancora spazio in Europa, potrebbe finire in Italia, in un club che non gioca le competizioni europee.

Nonostante l’esclusione dalle competizioni d’Europa, l’Atalanta è pronta al grande colpo: Luis Suarez è l’ipotesi a sorpresa di calciomercato, come riportano i media dal Sud America. Per ripartire, con le alte ambizioni per il club, la Dea potrebbe puntare tutto sul grande colpo a costo zero.

Calciomercato Atalanta Luis Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, ipotesi Suarez: annuncio dal Sud America

È dal Sud America, precisamente dai colleghi di ESPN, che rivelano le ultime notizie di calciomercato legate al colpo dell’Atalanta, che porta a Luis Suarez. Secondo le notizie riportate, l’Atalanta starebbe seriamente pensando al centravanti uruguaiano che, dopo aver sfiorato la Serie A con la Juventus – trattativa che poi non andò in porto, virando su Morata -, potrebbe finalmente arrivare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, contatti fitti per Luis Suarez: a giorni la firma

L’Atalanta ha bisogno di un nuovo centravanti, considerando la possibilità di veder partire uno tra Zapata e Muriel, che quest’anno non hanno convinto particolarmente e probabilmente arrivati al cosiddetto “fine ciclo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Suarez: ecco dove giocherà il “Pistolero”

Ultime Atalanta, colpo Suarez: ostacolo ingaggio

C’è solo un ostacolo importante, che però l’Atalanta vorrebbe superare, sul colpo di mercato che porta a Luis Suarez. I sei milioni percepiti all’Atletico Madrid infatti, nel suo ultimo contratto, dovranno dimezzarsi per permettere alla Dea il grande colpo. Un ingaggio di circa 3 milioni, per un contratto di un anno, potrebbe permettere all’Atalanta di piazzare il colpo. Suarez si guarderà intorno prima di prendere una decisione ben precisa.

Calciomercato Atalanta Luis Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy