Calciomercato Serie A, contatti fitti per Luis Suarez: a giorni la firma

Luis Suarez è il nome che infiamma il calciomercato mondiale. L’uruguaiano lascia l’Atletico Madrid a parametro zero e il suo profilo è uno dei più ricercati da tutti i top club. Ora El Pistolero sta decidendo il suo futuro e presto maturerà una decisione.

Calciomercato Serie A: occhi su Suarez

Luis Suarez torna ad essere un uomo mercato per la Serie A. Dopo le vicende tanto discusse con la Juventus, l’ex Barcellona e Liverpool aveva poi trovato l’accordo con l’Atletico Madrid. Ora la sua avventura con i Colchoneros è giunta al termine il bomber alla ricerca di una nuova squadra.

Luis Suarez è ancora uno dei migliori al mondo e fa gola a diverse big. In tutto il mondo il nome del Pistolero è considerato perfetto per gli attacchi delle big e lo stesso centravanti vuole un progetto vincente.

Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A è l’Inter la squadra che ha cercato con maggior insistenza Luis Suarez. L’uruguaiano è un nome ancora di alto livello per tutti e ora tocca a lui scegliere dove proseguire la carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez Inter
Suarez Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, occhi su Suarez: la situazione

L’Inter sta pensando a Luis Suarez in caso di addio di Lautaro Martinez. Il colpo a parametro zero, dopo l’addio dall’Atletico Madrid, potrebbe rappresentare la volontà dei nerazzurri di iniziare a competere a grandi livelli anche in Europa.

Secondo quanto riferito da fichajes.com, Inter e Aston Villa in Europa hanno provato a prendere contatti con l’entourage di Luis Suarez. I nerazzurri stanno pensando ad una vera e propria rivoluzione offensiva e potrebbero puntare El Pistolero.

In caso di mancato accordo con Lukaku e in caso di addio improvviso di Lautaro, il nome di Suarez sarebbe oro colato per l’Inter che intanto sta provando anche a chiudere per Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Dybala: agente in sede per la firma

Inter su Suarez: il River Plate tenta l’affondo

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Luis Suarez. Il bomber uruguaiano piace moltissimo al River Plate che sta cercando il sostituo di Julian Alvarez, appena passato al Manchester City da Pep Guardiola. El Pistolero ha aperto alla pista argentina ma firmerà solo se un club europeo non dovesse offrirgli un contratto importante e un progetto vincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ultime futuro Suarez: ecco a chi piace El Pistolero

Luis Suarez
Luis Suarez – Stopandgoal.com (LaPresse)