Juventus, Simeone lo strappa ad Allegri: colpo da 40 milioni

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per migliorare la rosa. Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza di allestire una squadra più competitiva rispetto all’ultima stagione. Intanto si stanno valutando anche diverse cessioni.

Juventus, Simeone lo strappa ad Allegri: colpo da 40 milioni

Dopo un periodo molto complicato, il calciomercato della Juventus si sta sbloccando. I bianconeri sono pronti ad accelerare per regalare a Massimiliano Allegri nomi di grande livello e una rosa più competitiva. L’addio di Dybala e Chiellini potrebbe essere accompagnato da quello di qualche altro senatore. Intanto la dirigenza inizia a cercare sostituti all’altezza.

Per la Juve, il calciomercato sarà fondamentale per costruire una rosa importante. L’obiettivo è quello di tornare a vincere subito e fare il salto di qualità. Non sarà facile creare subito un gruppo compatto e pronto a vincere ma dopo la stagione fallimentare, i bianconeri hanno solo questo obiettivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Presnel Kimpembe del PSG. Ma sul difesnore centrale francese c’è anche il forte pressing dell’Atletico Madrid: El Cholo Simeone vuole anticipare i bianconeri e chiudere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kimpembe
Calciomercato Juventus Kimpembe – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Kimpembe piace all’Atletico Madrid

Il nome di Presnel Kimpembe è il primo in cima alla lista della Juventus. I bianconeri stanno cercando un nuovo difensore centrale che potrebbe e dovrebbe sostituire Matthjis de Ligt. L’olandese è l’indiziato numero uno alla cessione, viste le difficoltà economiche e poi si andrà alla ricerca del sostituto.

Secondo quanto riferito da goal.com, Kimpembe è il nome sul taccuino della Juventus ma c’è anche l’Atletico Madrid che spinge. El Cholo Simeone vorrebbe un nuovo difensore centrale e sta valutando il centrale francese per il futuro.

Il PSG vuole 40 milioni per Presnel Kimpembe: Juventus e Atletico Madrid si daranno battaglia fino all’ultimo per riuscire a prendere il francese. Garantisce qualità e quantità, oltre ad una grande dose di esperienza, e potrebbe essere il colpaccio estivo per entrambi i club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: fatta per la cessione, c’è l’annuncio

Juventus, se sfuma Kimpembe assalto a Bremer

La Juventus pensa a Kimpembe in caso di addio di de Ligt. Il francese stuzzica la dirigenza bianconera che vorrebbe continuare con un difensore giovane ma già molto forte. Ecco perché si sono posati gli occhi sul francese, anche se chiudere l’affare sarà tutt’altro che semplice. Il Piano B è Gleison Bremer che è nel mirino dell’Inter ma che non ha ancora trovato l’accordo definitivo per il trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: nuovo difensore nel mirino

Kimpembe Juventus
Kimpembe Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy