Calciomercato, Scuffet torna in Serie A: sarà il portiere titolare

Scuffet torna tra i pali in Serie A, dopo le esperienze vissute altrove. Occhio alla destinazione, diventerà il titolare del club con l’obiettivo di tornare nel giro della Nazionale. Il club ha scelto, si punterà tutto su di lui.

Calciomercato, colpo Scuffet in porta: sarà il titolare

Scuffet torna in Serie A dopo il passato vissuto da “giovane prodigio”, nelle prime esperienze con la maglia dell’Udinese.

Rifiutò l’Atletico Madrid, che poi avrebbe puntato tutto su Courtois, per continuare gli studi e la sua crescita nella tranquilla Udine, ma il punto è che il sogno Serie A si è infranto prima ancora di cominciare. È però ancora giovane e c’è chi punterà in Italia, nel massimo campionato, su di lui.

Scuffet è più di un obiettivo di mercato per la neopromossa in Serie A: il Lecce fa sul serio per riportarlo in Serie A.

calciomercato Lecce Scuffet - Stopandgoal.com
calciomercato Lecce Scuffet – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lecce, colpo Scuffet: la rivelazione

È il collega di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo Scuffet, per il calciomercato del Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce: Falco torna in Serie A

Come riportato attraverso il suo sito ufficiale, il giornalista fa sapere che ci sono stati passi in avanti e, dopo l’addio di Gabriel, il Lecce avrà il suo nuovo portiere titolare con Scuffet, pronto a riprendersi i guantoni da titolare in Serie A. La voglia dell’estremo difensore è quella di rientrare nuovamente nel giro della Nazionale, per prendersi un posto da vice di Donnarumma o comunque da terza scelta per la porta di Roberto Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Hjulmand nella big di Serie A: annuncio del ds del Lecce

Lecce, Scuffet torna in Serie A: ecco dove ha giocato fino ad ora

Scuffet pronto al ritorno in Serie A, grazie alla trattativa di calciomercato che sta portando avanti il Lecce. Fino ad ora ha vissuto esperienze da seconda scelta in Serie A, con l’Udinese, ma sarà pronto ad accettare la titolarità al Lecce, nuovamente nel massimo campionato italiano. Fino ad ora varie esperienze per lui, Simone Scuffet è un calciatore attualmente dell’APOEL e, dopo un anno dal suo addio, potrebbe tornare in Italia.

calciomercato Lecce Scuffet - Stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Lecce Scuffet – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy