Calciomercato Juventus, incontro ieri col Bayern: l’accordo è totale

E’ avvenuto nella giornata di ieri un incontro tra la Juventus ed il Bayern Monaco. L’accordo tra le parti è totale, ora non ci resta altro che attendere l’evolversi delle vicende.

Calciomercato Juventus: accordo totale col Bayern Monaco 

Non solo acquisti di lusso, il calciomercato estivo della Juventus sarà segnato anche da cessioni importanti. Il giocatore ha più volte ribadito la volontà di lasciare Torino quest’estate, nonostante il club bianconero puntasse ancora tanto su di lui.

In merito a questa situazione, secondo le ultime indiscrezioni, nel corso della giornata di ieri c’è stato un importante e decisivo incontro tra l’entourage del giocatore della Juventus ed i dirigenti del Bayern Monaco dove si è riuscito addirittura a raggiungere un accordo totale per il trasferimento del bianconero in Baviera già a partire da quest’estate.

Secondo quanto riportato anche da Sky Germania, l’entourage di Matthijs de Ligt avrebbe infatti trovato un accordo totale col Bayern Monaco per il trasferimento in Bundesliga del suo assistito in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-Bayern: la trattative per de Ligt

Matthijs de Ligt ha scelto il Bayern Monaco, ed ora spetta alla Juventus ed al club campione di Germania discutere sul da farsi. 

La Vecchia Signora è stata molto chiara nelle sue richieste: vendere il difensore olandese è oramai una possibilità, ma alle sole condizioni da lei imposte. Infatti, la Juventus chiede almeno 80 milioni di euro per lasciar partire de Ligt in questa finestra di calciomercato. Una cifra importante quella richiesta dai bianconeri che, comunque, in caso di cessione non registreranno alcuna plusvalenza sull’ex difensore dell’Ajax.

Dopo aver raggiunto l’accordo con l’entourage di de Ligt, ora il Bayern Monaco dovrà sedersi al tavolo per parlare con la Juventus del suo desiderio di mercato. La base di partenza è alta, ma chissà se con l’inserimento di qualche contropartita tecnica i bavaresi riusciranno ad abbassare le pretese dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Intreccio in Serie A, la Juve cambia il futuro di Berardi: ecco dove giocherà

Calciomercato: anche il Chelsea su de Ligt

La situazione di Matthijs de Ligt ha suscitato interesse in molti top club europei in questa finestra di calciomercato.

Ultimo, ma non per importanza, è il Chelsea, squadra che deve alla ricerca di un difensore in questo calciomercato dopo la partenza di Rudiger. I blues sono in corsa per de Ligt, difensore per il quale Tuchel stravede, e sono pronti a fare concorrenza al Bayern Monaco.

Fresco di nuova proprietà, il Chelsea è pronto ad offrire alla Juventus 80 milioni per de Ligt. 

LEGGI ANCHE >>> Incontro Koulibaly per chiudere, il Napoli beffato così dal senegalese

Matthijs de Ligt, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Matthijs de Ligt, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy