Calciomercato: prendono Joao Pedro, la conferma in diretta

Quale sarà la prossima squadra di Joao Pedro? Il capitano e attaccante del Cagliari ha deciso di dire addio ai sardi per tornare a lottare in Serie A. Sfumata la corte del Galatasaray che avrebbe voluto l’italo-brasiliano in Turchia.

Calciomercato, Joao Pedro torna in Serie A

La Serie A è pronta a riaccogliere Joao Pedro in questa sessione di calciomercato. Il pilastro del Cagliari è pronto a a dire addio al club sardo dopo la retrocessione in Serie. L’attaccante italo-brasiliano ha deciso di non restare in serie cadetta e sta decidendo con chi continuare la sua carriera. Ha più offerte in Serie A e in giro per il mondo: sta decidendo il suo futuro. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale su quello che ormai è l’ex 10 del Cagliari.

Nonostante la fascia da capitano e un grande attaccamento alla maglia, Joao Pedro ha deciso di dire addio al Cagliari per tornare in Serie A. Vuole provare una nuova esperienza per giocarsi al meglio le sue chance. Tanti gol, tanti assist e soprattutto tanta qualità per “sacrificare” almeno una stagione in Serie B.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino è tornato alla carica per Joao Pedro e conta di chiudere l’affare nei prossimi giorni. Niente da fare per il Galatasaray che ha provato a strappare il fantasista al calcio italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Torino in pressing su Joao Pedro: parla Vagnati

Contatti continuo tra il Torino e gli agenti di Joao Pedro per il ritorno in Serie A. Dopo l’esperienza vissuta con il Cagliari, retrocesso in Serie B, l’attaccante italo-brasiliano ha deciso di dire addio dopo 8 stagioni e di fare un nuovo salto di qualità  nel massimo campionato italiano.

Giornata di incontri di calciomercato per il Torino: a Milano, il direttore sportivo Vagnati e Emiliano Moretti hanno incontrato gli agenti di Joao Pedro, in uscita dal Cagliari. Il club granata è fiducioso di chiudere nei prossimi giorni e di riportare il talento italo-brasiliano in Serie A.

Ai microfoni di Sky Sport, Davide Vagnati ha parlato del possibile accordo con tra Torino e Cagliari per Joao Pedro.

Su Joao abbiamo fatto due chiacchiere. Stiamo valutando, abbiamo un po’ di idee”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Joao Pedro: c’è il Galatasaray in pressing

Joao Pedro al Torino: le cifre dell’affare

Joao Pedro è il colpo a sorpresa per il Torino. Il Cagliari è consapevole che, per cederlo dovrà calare le proprie pretese, considerata la retrocessione in Serie B e gli incontri con il Toro sono finalizzati proprio all’accordo economico tra i club. L’attaccante italo-brasilianopotrebbe costare circa 10 milioni di euro al Torino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: doopio colpo dalla Premier League?

Joao Pedro Torino
Joao Pedro Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy