Joao Pedro firma per la big: accordo raggiunto

Il calciomercato riporta Joao Pedro lontano dal Cagliari. Il pilastro del club rossoblù è prontoa a dire addio al club sardo dopo la retrocessione in Serie B. Giocherà in una big, ha deciso il suo futuro e rifiutato le offerte delle “piccole” in Serie A.

Calciomercato, Joao Pedro firma per la big

Cagliari in Serie B: il calciomercato inizia con l’addio di Joao Pedro. L’attaccante italo-brasiliano ha deciso di non restare in serie cadetta con i rossoblù. Ha diverse offerte in Serie A e in giro per il mondo: sta decidendo al meglio il suo futuro. Nonostante la fascia da capitano e un grande attaccamento alla maglia, ha deciso di provare una nuova esperienza per giocarsi al meglio le sue chance di restare nel mondo dei “grandi”.

Joao Pedro lascia il Cagliari dopo 8 stagioni. L’attaccante classe ’92 ha deciso di lasciare il club sardo per provare una nuova avventura e restare ad alti livelli. Le ottime prestazioni vissute sino ad oggi con il club isolano hanno attirato occhi di nuovi club. Già in passato diverse squadre hanno provato, invano, ad acquistarlo, ma questa volta l’accordo è praticamente raggiunto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Galatasaray ha trovato la quadra per prendere Joao Pedro e strapparlo al Cagliari e alle concorrenti in Serie A. Il club turco era alla ricerca di un nuovo fantasista e ha scelto l’italo-brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro Galatasaray
Joao Pedro Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Joao Pedro al Galatasaray: le ultime

Joao Pedro sarà un nuovo attaccante del Galatasaray. L’ex numero 10 del Cagliari ha trovato l’accordo con il club turco per il trasferimento e presto saluterà tifosi e società per raggiungere la sua nuova destinazione. Accordo un po’ a sorpresa, visti i forti interessamenti in Serie A.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il Galatasaray ieri sera ha accelerato in maniera importante per prendere Joao Pedro dal Cagliari. I giallorossi di Turchia hanno superato Torino, Monza e Salernitana nella corsa all’attaccante, che ha raggiunto un principio di accordo con il club turco.

Nei prossimi giorni Joao Pedro è atteso a Istanbul per svolgere le visite mediche di rito e firmare con il Galatasaray. Lascia l’Italia dopo 8 anni al Cagliari e dopo aver avuto l’opportunità di firmare per altri club di Serie A: decisione presa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Pedro dice addio al Cagliari: parla Liverani

Joao Pedro lascia l’Italia: Torino, Salernitana e Monza cambiano obiettivi

L’accordo di Joao Pedro con il Galatasaray spiazza Salernitana, Monza e Torino. I tre club italiani hanno provato a prendere il numero 10 del Cagliari ma non ci sono riusciti a ora devono cambiare obiettivi. Il Torino ieri ha ufficializzato il riscatto di Pietro Pellegri e può puntare fortemente su di lui per la prossima stagione. Il Monza, invece, oltre al sogno utopico per Mauro Icardi, pensa anche ad Andrea Petagna del Napoli. La Salernitana, invece, sta pensando al ritorno di Federico Bonazzoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cagliari: via anche Nandez, ecco dove giocherà

Joao Pedro
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy