Calciomercato Serie A, Torino è in fibrillazione: affare fatto

Importanti novità per quanto riguarda il calciomercato in entrata del Torino. Il club granata sta infatti lavorando per uno dei talenti più cristallini del calcio europeo. Le ultime.

Calciomercato Toro: affare fatto

Juric ha intenzione di compiere il definitivo salto di qualità col suo Torino nella prossima stagione, e dopo gli addii di Belotti e Mandragora con il prossimo di Bremer, il club granata deve procedere ad una vera e propria rifondazione in questo calciomercato estivo.

Il tecnico croato vuole ripartire però dalla sfrontatezza della gioventù, motivo per il quale il dt Vagnati ha avviato una ricerca scouting in tutta Europa alla ricerca dei migliori talenti del calcio continentale. Il Torino avrebbe anche individuato un giovane esterno su cui puntare in questo calciomercato, ma l’inserimento in extremis nelle trattative di un prestigioso club europeo ha messo a repentaglio i piani della dirigenza granata.

Infatti nelle ultime ore è arriva una notizia che poco ha fatto piacere ai tifosi del Torino. Come riportato anche da SkySport UK, Monor Solomon sta svolgendo in queste ore le visite mediche per il Fulham, club al quale si legherà in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)

Solomon al Fulham, l’operazione dei cottagers

Solomon verrà ufficializzato presto come un nuovo giocatore del Fulham in questo calciomercato. I cottagers sono riusciti a battere la concorrenza di vari club europei per l’esterno israeliano classe ’99.

Ciò che sorprende di questo trasferimento è l’operazione: Monor Solomon si trasferirà al Fulham in prestito secco. La dirigenza del club di Londra, infatti, avrebbe optato per questa soluzione in quanto non erano intenzionati a spendere una cifra anche decisamente importante per un giocatore che si sarebbe presto liberato a zero. Attualmente tesserato con lo Shakhtar Donetsk, Solomon andrà in scadenza con gli ucraini il 31 dicembre 2023. Solo allora il Fulham potrà puntare definitivamente sull’israeliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: addio Bremer

Torino beffato, i granata puntavano tanto su Solomon

Torino beffato, tanti sono i rimpianti della dirigenza granata per come l’operazione Solomon si è conclusa.

La società di Urbaino Cairo infatti puntava tanto sull’esterno israeliano classe ’99, come dimostra il fatto che il Torino era disposto ad offrire anche tra i 7 ed i 9 milioni di euro allo Shakhtar per lasciar partire Solomon in questo calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: preso il sostituto di Bremer

Monor Solomon, Calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)
Monor Solomon, Calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy