Inter: si sblocca Dybala, è arrivato in città

Ci sono importantissime novità per l’Inter e i tifosi nerazzurri, perché adesso la società sta per sbloccare il grande colpo per Simone Inzaghi che avrà un attacco stellare.

Inter: Dybala arriva

Prossime ore decisive perché il calciatore è arrivato in città per sostenere visite mediche e firmare il contratto prima dell’annuncio della società. Una mossa che è sicuramente indirizzata verso quello che può essere l’acquisto di Dybala per l’Inter. La società aveva annunciato pubblicamente che prima di arrivare a nuovi colpi importanti era necessario fare delle uscite, una di questa è pronta ad essere completata.

Infatti, l’Inter si sta liberando del pesante ingaggio di Arturo Vidal che è arrivato in Brasile in queste ore per firmare con il Flamengo, prima le visite mediche e poi l’annuncio che può portare ad un passo in più verso l’argentino ex Juventus che ad oggi è svincolato. Dopo Vidal potrebbe arrivare anche l’addio di Sanchez e allora sarà un gioco da ragazzi per Marotta.

Ora arriva una nuova notizia positiva per i tifosi per quanto riguarda l’ingaggio dell’Inter di Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala Inter accordo
calciomercato dybala Inter accordo

Calciomercato Inter: Dybala accetta l’offerta

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, alla fine Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore è svincolato e aspetta di firmare con un nuovo club, ha scelto l’Inter e i nerazzurri hanno scelto lui. Prima serviranno delle uscite, il primo è Vidal che ad ore sarà annunciato dal Flamengo e poi toccherà a Sanchez.

Intanto, l’Inter è pronto ad acquistare Dybala che ha accettato le condizioni proposte da Marotta di cinque milioni di euro. Una riduzione al 50% rispetto le richieste che aveva proposto con i suoi agenti alla Juve mesi fa. Il giocatore ha ormai scelto l’Inter in tutto e si attende soltanto la fumata bianca decisiva accompagnata da un annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter tradita: va alla Juve

Inter: Dybala si sblocca

Un altro affare che può sbloccare il trasferimento di Dybala all’Inter è la cessione di Skriniar sempre più vicino al Paris Saint Germain per circa 60-70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultime su Dybala

Futuro Dybala
Futuro Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy