Serie A: via libera per Cristiano Ronaldo, annuncio ufficiale

Una notizia che fa sognare i tifosi italiani per il ritorno in Serie A del calciatore portoghese. Il campione ha chiesto la cessione al Manchester United e ora un club interessato si è fatto da parte.

Serie A: Cristiano Ronaldo in arrivo, annuncio ufficiale

Arrivano sempre maggiori conferme riguardo quello che sarà il ritorno in Italia del calciatore. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del dirigente che ha svelato tutta la verità. Cristiano Ronaldo può lascare il Manchester United e finire in Serie A di nuovo, perché adesso è un altro club che ha deciso di smentire in maniera ufficiale il suo arrivo o una possibile trattativa.

Tanti i contatti tra Jorge Mendes e i club europei che parteciperanno alla prossima Champions League, tra questi c’è stato anche il Bayern Monaco. Adesso però è arrivata la notizia con il club tedesco che si è tirato indietro.

Il Bayern Monaco smentisce la trattativa Ronaldo e la Serie A sogna il suo ritorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Serie A Bayern Monaco Kahn
Cristiano Ronaldo Serie A Bayern Monaco Kahn

Bayern Monaco: Kahn smentisce l’arrivo di Ronaldo

Intervenuto al noto quotidiano tedesco Kicker, sono arrivate le parole di uno degli uomini chiave del Bayern Monaco che ha aperto le porte ad un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in Serie A smentendo le voci di un passaggio in Bundesliga.

Questo l’annuncio del CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn sul trasferimento di Cristiano Ronaldo:

“Ronaldo è uno dei più grandi di sempre, ma il suo acquisto non si sposerebbe con la filosofia del club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Lautaro Martinez l’erede di Ronaldo

Serie A: si sogna il colpo Cristiano Ronaldo

Con il Bayern Monaco che si tira fuori dalla corsa per l’acquisto di Cristiano Ronaldo restano i club di Serie A e il Chelsea le principali squadre che possono ingaggiare il giocatore che ha chiesto di andare via dal Manchester United.

Nelle ultime ore però il Chelsea ha chiuso l’accordo per Sterling con il Manchester City e quindi è la Serie A adesso con Roma e Milan a poter sognare chiudendo il colpo Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: annuncio su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy