La Serie A trema, il sostituto di Ronaldo è lui: assalto dello United

La Serie A trema, rischio di un altro addio nel prossimo calciomercato, di fronte a quello che può essere il colpo in attacco per sostituire Cristiano Ronaldo. Il calciomercato del Manchester United si infiamma attorno al suo nome.

Calciomercato, il sostituto di Ronaldo arriva dalla Serie A

Ha intenzione di spendere e non porsi limiti, il calciomercato del Manchester United mette in guardia la Serie A. Cristiano Ronaldo può clamorosamente tornare in Serie A, ma se pure non dovesse tornare in Italia dopo l’esperienza alla Juve, comunque “rischiano” di esserci contatti tra United e un club italiano.

Il motivo è l’assalto a cifre monstre per uno dei gioielli del calcio in Italia, con uno dei migliori centravanti in circolazione che potrebbe diventare il nuovo attaccante dei Red Devils.

Dall’estero fanno sapere che il club di Ten Hag fa sul serio, per uno dei centravanti tra i migliori del campionato in Italia. Dopo alcune voci legate a Osimhen e Immobile, il vero obiettivo di mercato del Manchester United è diventato Lautaro Martinez. L’Inter lo reputa incedibile, ma di fronte ad una folle offerta, tutto potrebbe “barcollare” tra le idee nerazzurre.

calciomercato Manchester United - Stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Lautaro al Manchester United: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo possibile del Manchester United, con l’offerta folle per Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mundo Deportivo svela le foto della firma di Lautaro

Il “Toro” argentino potrebbe salutare i nerazzurri di fronte a cifre monstre che lo United metterebbe sul piatto. Se dovessero infatti arrivare proposte che vanno dagli 80 ai 100 milioni, l’Inter un pensiero verso la cessione, lo farà eccome.

LEGGI ANCHE >>> Inter: salta Dybala, l’attaccante nerazzurro si è opposto

Ultime Inter, Lautaro sblocca Dybala e dà garanzie al club

Di fronte ad un possibile addio di Lautaro Martinez dall’Inter, con destinazione Manchester United, il calciomercato dell’Inter si rivoluzionerebbe. Il motivo è ovviamente legato a Dybala e alla pioggia di soldi che arriverebbe nelle casse di Zhang. Se dovesse arrivare infatti un’offerta da cifre monstre, l’Inter perderebbe Lautaro, puntando tutto su Dybala e quel tesoretto economico che servirebbe poi per completare la rosa. Un attacco inedito dunque, quello che vedrebbe Dybala alle spalle di Lukaku, con Lautaro che potrebbe diventare l’erede di CR7 allo United.

Lautaro Martinez - Stopandgoal.com (5)
Lautaro Martinez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy