Milan: infortunio serio, Pioli non lo avrà in ritiro

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il Milan in vista della prossima stagione. Mister Pioli non potrà contare su un giocatore a disposizione dopo l’infortunio.

Milan: Pioli perde un giocatore per infortunio

Il calciatore si è infortunato e non sarà a disposizione dell’allenatore. Si tratta del primo ko in vista della prossima stagione per i campioni d’Italia. Il club rossonero si sta concentrando sul mercato in entrata e uscita tra acquisti e cessioni. Sono arrivate novità importanti nelle ultime ore dopo l’acquisto di Origi che è arrivato infortunato al Milan. Nessun riscontro alle visite mediche tra calciatore e club, ma ora spunta fuori la verità.

Il Milan era già a conoscenza di questo piccolo problema accusato dal giocatore nei mesi scorsi e questo lo terrà lontano dal campo d’allenamento in queste prime settimane di avventura in rossonero. Un colpo in attacco che possa aiutare Giroud in vista della prossima stagione, dato che Ibra sarà sicuramente out fino al prossimo gennaio 2023.

Svelati anche i tempi di recupero dell’infortunio di Origi col Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio origi milan tempi recupero
infortunio origi milan tempi recupero

Milan: infortunio Origi, i tempi di recupero

Il neo acquisto del Milan Origi dovrà stare fermo circa 1 mese a causa di un infortunio subito nel mese di maggio. L’attaccante belga arrivato a parametro zero dal Liverpool sarà costretto a saltare buona parte della preparazione. Ad annunciarlo è stato Sky Sport.

Con questo infortunio Origi non sarà a disposizione di Pioli per il ritiro estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo dal Milan

Il Milan aspetta Origi

Origi è pronto alla nuova avventura con la maglia del Milan dopo il recupero dall’infortunio. Il calciatore salterà il ritiro estivo e si ritroverà subito ad agosto, verso l’inizio del campionato, aggregato al resto del gruppo. Sarà più difficile inizialmente trovare la condizione per essere poi al meglio della forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Lisbona

Origi
Origi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy