Calciomercato Napoli: colpo dal Milan, è tutto vero

Il Napoli chiude per un colpo in entrata dal Milan in questa finestra di calciomercato. I due club stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento del giocatore.

Calciomercato: affare Napoli-Milan

Sta per definirsi un affare tra il Napoli ed il Milan in questa finestra di calciomercato. Il club partenopeo avrebbe infatti raggiunto un accordo con Maldini e Massara per il trasferimento in azzurro del giocatore rossonero.

Il Napoli sta dunque per definire il terzo acquisto del suo calciomercato estivo. Dopo la partenza di Ospina, promesso sposo al club saudita dell’Al-Nassr, Giuntoli si è messo subito al lavoro per trovare un vice Meret all’altezza, vista la promozione a portiere titolare dell’ex spallino. Tra i vari profili sondati, quello del Milan è sicuramente quello che ha convinto di più non solo la dirigenza del Napoli ma anche Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, infatti, il Napoli avrebbe sondato l’opzione Ciprian Tatarusanu del Milan per la porta in vista della prossima stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Tatarusanu come vice Meret: le ultime

Il Napoli vorrebbe puntare su Tatarusanu come vice Meret per la prossima stagione. Il portiere rumeno, già vice di Maignan al Milan, potrebbe dunque sbarcare in Campania ed avere il medesimo ruolo che ha in rossonero.

Ad oggi, però, le possibilità di vedere Tatarusanu al Napoli sono poche. Il Milan si fida tanto dell’estremo difensore rumeno che nella scorsa stagione è risultato essere decisivo ai fini della vittoria finale dello Scudetto con il rigore parato a Lautaro Martinez nel derby d’andata.

A fronte di ciò Giuntoli studia valide alternative sul mercato, così da definire il roster della porta del Napoli prima l’inizio del ritiro estivo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio al portiere: sarà lui il titolare

Calciomercato Napoli: chi come vice Meret?

Il Napoli è alla ricerca di un vice Meret in questa finestra di calciomercato. Vari sono i profili seguiti dal club azzurro.

Oltre a Tatarunasu, il Napoli avrebbe aperto i dialoghi anche con Salvatore Sirigu, svincolatosi dal Genoa quest’estate. Il portiere italiano sarebbe la prima scelta della società azzurra, fiduciosa di trovare in tempi brevi un accordo col giocatore. Ad oggi, però, c’è ancora distanza tra domanda di Sirigu (1 milioni di euro) e l’offerta che fa il Napoli (700mila euro).

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: non solo Meret, ecco chi arriva

Meret e Sirigu, Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La presse)
Meret e Sirigu, Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La presse)
Impostazioni privacy