Milan, Maldini cambia obiettivo: assalto decisivo

Il Milan sta studiando i colpi di calciomercato per la nuova stagione. La rosa non è completa e a poco più di un mese dall’inizio del campionato, Pioli ha chiesto di accelerare per lavorare il prima possibile con la squadra in vista della nuova sfida che affronterà.

Calciomercato Milan, Maldini sferra il colpo

Anche in questa sessione di calciomercato, per il Milan sarà fondamentale tenere sotto controllo il bilancio. Difficilmente potranno arrivare calciatori super pagati se prima non verrà ceduto qualche nome di grande livello che porterà nelle casse dei rossoneri cifre esorbitanti. Il Milan sta lavorando a rilento sulla costruzione della rosa per la nuova stagionoe. Le prossime settimane saranno decisive per molte situazioni che, ad oggi, non sono ancora definite.

Il Milan sta pensando a come migliorare la rosa nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro. Maldini e Massara hanno firmato il rinnovo e ora hanno carta bianca per decidere insieme a Pioli quali colpi mettere a segno.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta studiando il profilo di Matheus Neres per la mediana. Il centrocampista dello Sporting Lisbona è considerato il futuro del Portogallo e potrebbe essere il nome a sorpresa per i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Matheus Nunes
Milan Matheus Nunes – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Matheus Neres: le ultime

Il Milan sta valutando il nome di Matheus Neres dello Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese piace molto alla società rossonera ma l’affare è complesso. Maldini e Massara vogliono regalare un nuovo mediano a Stefano Pioli che non avrà più Frank Kessié, passato al Barcellona, e ha bisogno di qualità e quantità in mezzo al campo.

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, il Milan è fortemente interessato a Matheus Nunes dello Sporting Lisbona. Il giornale portoghese però afferma che il club lusitano non ha alcuna intenzione di dire addio al classe ’98, a meno di offerte irrinunciabili.

Sfumato Renato Sanches, il Milan sul mercato punta a Matheus Nunes. Il portoghese classe ’98 è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione del club biancoverde che, infatti, non vorrebbe cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: affare in attacco dalla Serie A

Matheus Nunes al Milan? Le cifre dell’affare

Matheus Nunes è il colpo di calciomercato che spera di chiudere il Milan per il centrocampo. Lo Sporting Lisbona sta provando a trattenerlo a tutti i costi, anche per costruire la rosa del futuro. Il Milan sta provando a chiudere il colpo, ha il contratto in scadenza nel 2026 e un valore di circa 35-40 milioni di euro. I rossoneri non possono chiudere la trattativa a cifre tanto alte e stanno provando a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è il sì del calciatore, i dettagli

Matheus Nunes Milan
Matheus Nunes Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy