Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A, l’annuncio di Ten Hag – SUN

Ecco le ultime notizie di calciomercato legate al ritorno in Serie A di Cristiano Ronaldo. Arriva l’annuncio del tecnico del Manchester United Ten Hag.

Manchester United: addio con Cristiano Ronaldo

Emergono nuovi retroscena di calciomercato su Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Il campione portoghese non si è presentato al raduno dei Red Devils ed è in rotta con il club. L’agente Jorge Mendes è a lavoro per trovare una soluzione che possa accontentare innanzitutto Cristiano Ronaldo pronto a firmare per un club che disputi la Champions il prossimo anno.

Nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno di Cristiano Ronaldo in Serie A con Roma, Milan e Napoli in lizza. Una notizia che ha fatto discutere e non poco. Emergono adesso nuove notizie sull’approdo in Italia di CR7 con l’annuncio del tecnico del Manchester United Ten Hag. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Cristiano Ronaldo in Serie A, operazione insostenibile

I tifosi che sperano di rivedere Cristiano Ronaldo in Serie A devono farsi una ragione. Il campione portoghese non tornerà in Italia. Costi insostenibili per le squadre italiane che non possono permettersi il giocatore. Al di là di questo, però, resta aperta la possibilità dell’addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United in questo calciomercato. Il giocatore ha comunicato alla società le sue intenzioni. L’agente di Ronaldo Jorge Mendes è alla ricerca di un club che possa prendere subito CR7.

Intanto, come rivelato dal quotidiano britannico SUN, arriva la presa di posizione del manager Erik ten Hag.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Serie A trema, il sostituto di Ronaldo è lui: assalto dello United

Manchester United: Ten Hag contro Cristiano Ronaldo

Il tecnico è preoccupato per come il club sta gestendo la situazione Cristiano Ronaldo che non si è presentato al ritiro del Manchester United, ufficialmente per motivi familiari.

La sua situazione rischia di compromettere il futuro dei Red Devils sul mercato, come accaduto lo scorso anno con la Juventus. Per questa ragione Erik ten Hag vuole chiarezza su Cristiano Ronaldo da parte del Manchester United. Inoltre, Ten Hag ha chiesto al giocatore di decidere in fretta il suo futuro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Vuole venire da noi”, la rivelazione del ds spiazza tutti

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)