“Vuole venire da noi”, la rivelazione del ds spiazza tutti

Calciomercato Serie A in fermento in questa fase. Molte squadre stanno partendo per i ritiri e gli allenatori chiedono a gran voce, ai loro direttori sportivi, rinforzi. Ecco cosa sta succedendo per quanto riguarda la big italiana.

Calciomercato Serie A: la rivelazione del ds

Prosegue spedita la trattativa per l’arrivo del calciatore. E’ una richiesta specifica dell’allenatore che spera di averlo a più presto a disposizione. Ecco le ultime notizie di calciomercato con il club alle prese con la questione legata al suo ingaggio. Arrivano le parole del direttore sportivo che ammette a che punto è la trattativa per l’ingaggio del giocatore.

Si muove il calciomercato Lazio con Tare pronto a chiudere per lo svincolato Alessio Romagnoli. Il difensore, ex Milan, ha raggiunto un accordo di massima con il club biancoceleste ed è pronto a firmare. Ci sono però dei problemi legati alle commissioni degli agenti. Una situazione che sta bloccando la firma di Romagnoli con la Lazio. E’ lo stesso ds dei biancocelesti, Igli Tare, ad ammettere tutto. Ecco le sue dichiarazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Romagnoli alla Lazio, parla Tare

La Lazio ha deciso di chiudere la trattativa per Alessio Romagnoli. La volontà del calciatore è chiara e arriva un messaggio ai tifosi da parte del direttore sportivo Tare. “Da parte nostra abbiamo fatto il massimo, l’offerta c’è. Il giocatore vuole venire ed ha accettato. Fate voi i calcoli, c’è un solo problema…”, a riportare le parole è il quotidiano Il Messaggero che sottolinea che la questione è legata alle commissioni da dare all’agente di Romagnoli per farlo firmare con la Lazio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Addio Lazio, la notizia è ufficiale: va in un’altra big

Lazio: problemi con l’agente di Romagnoli

Una situazione, quella legate alle commissioni da corrispondere all’agente Enzo Raiola, che sta bloccando l’arrivo alla Lazio di Alessio Romagnoli. Si attende una mossa della società nel giro dei prossimi giorni. La volontà del giocatore è chiara: vuole vestire la maglia delle aquile, servirà uno sforzo in più per chiudere l’affare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lazio, niente Mertens: Sarri ha scelto lui, colpo dal Napoli

Alessio Romagnoli – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy