Torino: hanno venduto Bremer, c’è anche il sostituto è ufficiale

Aggiornamenti di calciomercato Torino in merito alla situazione di Bremer e del suo sostituto. Ecco tutti i dettagli e come si sta muovendo il direttore sportivo Vagnati.

Torino: addio Bremer, i dettagli

Si avvicina sempre di più l’addio di Bremer in questo calciomercato Torino. Il difensore brasiliano ha manifestato a più riprese la sua volontà di lasciare il club granata in questa sessione estiva 2022. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione che possa far comodo sia al giocatore che alla società di Urbano Cairo che vuole incassare il più possibile dalla cessione di Bremer in questo calciomercato Torino.

La squadra avanti nella corsa per acquistare Bremer è l’Inter che avrebbe già un accordo con il Torino sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. I neroazzurri, però, prima di prendere il brasiliano dovranno vendere almeno un difensore centrale. I candidati ad andare via sono principalmente due, Skriniar e de Vrij.

Intanto arrivano aggiornamenti sul calciomercato Torino e sul difensore che andrà a prendere il posto di Bremer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer (Torino FC) – Stopandgoal.com -La Presse

Torino, arriva Solet dal Salisburgo

Il Torino è vicino all’accordo con il Salisburgo per Oumar Solet. Il difensore andrà a prendere il posto di Bremer. Il classe 2000 è il profilo perfetto per Juric. Le parti sono a lavoro per definire l’affare in tempi brevi.

Nelle ultime ore è arrivata un’indicazione importante per quanto riguarda l’arrivo di Oumar Solet in questo calciomercato Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Vidal, va in un’altra big

Torino: Solet si avvicina, il Salisburgo ufficializza Pavlovic

Il Salisburgo ha chiuso per il difensore centrale del Monaco Strahinja Pavlovic che si unisce alla squadra austriaca con un contratto fino al 30 giugno 2027. La trattativa è stata ufficializzata nel pomeriggio.

Questo acquisto libera Oumar Solet che si avvicina al Torino che a sua volta è pronta a cedere Bremer all’Inter. Un giro di difensori, che vede coinvolti più club, vicino alla conclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: è arrivato in città, sta firmando

Pavlovic Salisburgo -Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy