Juventus: colpo dal Torino, oggi l’incontro e l’annuncio

La Juventus perderà quasi sicuramente De Ligt come annunciato dalla stessa società nelle ultime ore, ecco che allora il club bianconero dovrà piazzare un nuovo colpo e spunta fuori la notizia per il centrale del Torino.

Juventus: colpo Bremer, c’è l’incontro

Tanti i nomi messi nel mirino della Juventus per il dopo De Ligt. La società sta mettendo in piedi una squadra forte che possa tornare alla vittoria il prima possibile. Tra i tanti nomi selezioni ci sarebbe anche quello dei ‘rivali’ del Torino. Il centrale brasiliano si è dimostrato uno dei migliori in Serie A e ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa, ma per ora ha un forte accordo con l’Inter già da mesi.

Le voci si fanno sempre più concrete riguardo l’addio di De Ligt dalla Juve che dovrà sostituirlo. Per questo spunta fuori anche il nome di di Bremer che può finire alla Juventus e l’Inter non vuole perdere l’accordo che già ha trovato con il giocatore. Ecco che la società nerazzurra dovrà tornare ad accelerare sulla trattativa in vista dei prossimi giorni.

L’Inter incontrerà il Torino per chiudere il trasferimento di Bremer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Chelsea Inter Vagnati
Bremer – Stopandgoal.com -La Presse

Inter: incontro col Torino per Bremer

Come annunciato da Tuttosport, è previsto per oggi l’incontro decisivo tra Inter e Torino per l’acquisto di Bremer. La Juve inizia a mettere ansia alla società nerazzurra inserendosi nella trattativa che porterebbe al centrale del Torino, per questo ora c’è volontà di chiudere subito da parte di Beppe Marotta e della dirigenza.

Conclusi i colpi Lukaku e Asllani, ora per l’Inter è tempo di pensare alla difesa. Ma anche in questo caso, senza una cessione non ci saranno nuovi arrivi. Servirà sbloccare il trasferimento di Skriniar al PSG per vedere Bremer all’Inter. L’amministratore delegato Marotta ha già un accordo di massima con il giocatore e oggi incontrerà il Torino per l’intesa finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Roma

Inter: il prezzo di Bremer, l’offerta

La richiesta iniziale è di 50 milioni di euro, ma l’Inter oggi proverà a chiudere col Torino per Bremer a 25 milioni più contropartite tecniche. L’intenzione è quella di inserire nell’affare il prestito del giovanissimo Casadei in stile Pobega. Difficile che venga messo Dimarco nell’affare.

Ora però l’Inter deve accelerare perché Tottenham, Chelsea e Juventus sono sempre più interessate all’arrivo del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via Allegri e De Ligt

Bremer Juventus De Ligt Inter
Bremer Inter Juventus
Impostazioni privacy