Roma: Mourinho via? Nella Capitale gira una voce

Aggiornamenti di calciomercato Roma riguardo il futuro di Mourinho. Ecco tutte le novità e le ultime news che arrivano dalla Capitale.

Roma, Mourinho va via: la verità

Arrivano notizie riguardo la Roma e il futuro di José Mourinho. Lo Special One, ieri sera è arrivato nella Capitale. Scuro in volto, il tecnico non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti che l’hanno atteso all’aeroporto di Fiumicino.

Il raduno della squadra è fissato per oggi. Intanto si alimentano i ruomors attorno al futuro di Mourinho alla Roma. Traspare insoddisfazione per il calciomercato fino a questo momento condotto da Pinto, il tecnico si aspetta una svolta. L’allenatore si aspettava altri giocatori, la sua volontà è di avere una squadra competitiva.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Mourinho vuole continuare alla Roma ma sa che la rosa ha bisogno di rinforzi in questo calciomercato. Con la famiglia Friedkin è stato chiaro. La distanza tra Inter, Juventus e Milan appare ancora tanta. Per questa ragione Mourinho sta riflettendo su cosa fare alla Roma. Si attende risposte nell’immediato da parte di Tiago Pinto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

jose mourinho – stopandgoal.com – la presse

Roma: con l’addio di Zaniolo Mourinho potrà essere accontentato

La cessione di Zaniolo sbloccherebbe il calciomercato Roma. Ma ci sono anche altri quindici giocatori da piazzare, molti dei quali non saranno convocati per il ritiro in Portogallo. Situazione in evoluzione.

Mourinho si aspetta rinforzi in questo calciomercato Roma. Vuole portare la squadra pronta all’inizio del campionato. Per farlo serve un intervento immediato in questa sessione estiva di mercato. Il programma pre season è ricco di amichevoli, il club giallorosso ne giocherà quasi dieci prima dell’esordio contro la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho chiude il colpo dal PSG: affare fatto

Calciomercato Roma: Mourinho non è soddisfatto

Tiago Pinto, dopo aver messo a segno tre acquisti, è a metà dell’opera. Mourinho ha chiesto di prendere in questo calciomercato Roma altri due centrocampisti. I nomi sono quelli di Frattesi e di un jolly sulla trequarti in caso di cessione di Zaniolo. Fino a questo momento però non ci sono segnali positivi, si attende prima la vendita dell’ex Inter per sbloccare il mercato in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: Zaniolo tradisce la Roma, Totti svela il suo futuro ai tifosi

calciomercato roma jose mourinho – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy