Roma: è fatta per Zaniolo, incontro con l’agente

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento dell’esterno italiano pronto ad una nuova avventura e lasciare la Roma.

Calciomercato: incontro con Zaniolo

Il giocatore che è in scadenza nel 2024 con i giallorossi ha deciso di voler andar via dalla Capitale dopo aver vinto la Conference League con il suo gol decisivo. Tanti i club interessati a lui, tra cui due club italiani. Ci sono Milan e Juventus fortemente interessati ad acquistare Zaniolo. Il giocatore è pronto a fare un salto di qualità nella propria carriera.

Infatti, ci sono novità importanti ora che arrivano da Sky Sport sul futuro. Il giocatore ha intenzione di fare una scelta importante e ha voglia di giocare la Champions League in vista della prossima stagione per crescere sempre di più.

Ora c’è la notizia che conferma dell’incontro tra l’agente di Zaniolo e la Roma per un suo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Juventus
Zaniolo Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: incontro con l’agente di Zaniolo

Incontro ufficiale fra Tiago Pinto e e l’agente di Zaniolo per parlare del futuro del calciatore. Il general manager giallorosso ha incontrato Claudio Vigorelli e ha ribadito che nessuna offerta è arrivata alla Roma per il trasferimento del giocatore. Il club ha dato apertura per la sua partenza ma ribadendo fortemente di voler monetizzare al massimo dalla sua eventuale cessione. E’ questo quanto annunciato da Sky Sport.

La Roma aspetta l’offerta della Juventus per cedere Zaniolo. Il club ha anche già fissato il prezzo in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho via

Juventus: il prezzo di Zaniolo

La Roma ha fissato il prezzo di Zaniolo a circa 60 milioni e aspetta la mossa della Juventus. I contatti continui tra l’agente con la Roma e la Juve sono una prova che la trattativa e ben che avviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho chiude il colpo

Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy