Intreccio in Serie A, la Juve cambia il futuro di Berardi: ecco dove giocherà

Dipende dalla Juventus, l’affare Berardi, nell’imminente calciomercato in Serie A. Il futuro del campione d’Europa, prossimo all’addio al Sassuolo, è ancora in Serie A. Ecco dove giocherà il talento italiano.

Intreccio Juve, Berardi spinto verso un altro club: ecco dove

Niente Milan, ma la Juventus spinge Berardi comunque in un altro club in Serie A. Diverse voci di calciomercato attorno al calciatore italiano che, soltanto circa un anno fa, si laureava come campione d’Europa con l’Italia di Mancini, facendolo da assoluto protagonista.

Protagonista, Mimmo Berardi, anche del mercato in Serie A. Il Sassuolo potrebbe perdere non solo Scamacca – sempre più spinto verso il PSG -, ma anche il proprio capitano.

Leader e bandiera del Sassuolo, potrebbe comunque dire addio per giocarsi le proprie chance in un club che disputa le manifestazioni europee. Voglia d’Europa per Berardi, che potrebbe garantirgli la Roma. In caso di addio di Zaniolo, verso la Juventus nell’imminente calciomercato, la Roma punterà tutto su Mimmo Berardi.

Calciomercato Roma Berardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Berardi: dipende da Zaniolo

Dipende solo da Nicolò Zaniolo, se dovesse passare alla Juventus, la Roma partirà all’assalto per Domenico Berardi. Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa giallorossa, con la trattativa che si aprirebbe per portare Berardi alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Berardi colpo a sorpresa in Serie A: ecco dove giocherà

Diventa così il primo nome della lista, considerando quello che sarà il bisogno da parte della Roma di acquistare un esterno offensivo nel 4-2-3-1 di José Mourinho. Il calciatore italiano dunque gradirebbe la permanenza in Italia, giocando anche l’Europa League nella prossima stagione, competizione che ha solo assaporato nei primi exploit del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffata ancora la Juventus, Berardi pronto a firmare

Ultime Roma, le cifre del colpo Berardi

Parte dei soldi che verranno versati nelle casse della Roma, da parte della Juve e per il colpo Zaniolo, verrebbero dunque stanziati per il colpo Berardi. I giallorossi rischiano di perdere infatti il giovane talento italiano, ma non hanno intenzione di restare a mani vuote. Il Sassuolo però, dal canto proprio, continua a chiedere 25-30 milioni di Berardi. La Roma è consapevole che la trattativa su Berardi, sarà comunque tortuosa e complessa.

Calciomercato Roma Berardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)