Milan: beffata ancora la Juventus, Berardi pronto a firmare

Il mercato italiano si sta accendendo sempre di più e le trattative sono pronte a decollare dopo gli impegni con le Nazionali. Verso fine giugno e inizio luglio molti club chiuderanno acquisti importanti.

Calciomercato: beffa Juve, Berardi firma con un altro club

E’ ancora tutto in fase iniziale in attesa che i giocatori terminino gli impegni con le Nazionali, poi prenderanno quota le trattative di mercato più importanti tra cui anche quelle che riguardano il Milan e la Roma. I due club hanno grandi ambizioni e le società stanno lavorando per accontentare i loro allenatori. Ecco perché il Milan è pronto a definire l’acquisto di Zaniolo dalla Roma che ora pensa già al sostituto. Il club giallorosso ha resistito fino ad oggi a vari assalti, ma le parti potrebbero presto trovare l’intesa giusta per il calciatore italiano. Bisognerà aumentare l’offerta economica e il Milan è pronto a prendere Zaniolo con la Roma che punta su Berardi per sostituirlo. La società giallorossa ha già anche avviato i contatti, un segnale chiaro per la Juve che resterebbe beffata sia per Zaniolo che per l’esterno del Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi Roma Zaniolo Milan Juventus
Berardi Roma Zaniolo Milan Juventus

Roma: Berardi con la cessione di Zaniolo

In caso di addio di Niccolò Zaniolo la Roma avrebbe individuato in Berardi il sostituto da acquistare per rinforzare il reparto offensivo di José Mourinho. Come confermato da Sky Sport, prende sempre più quota la possibilità che il club giallorosso lasci partire Zaniolo verso il Milan, con Berardi che può firmare con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione in Spagna

Calciomercato: Berardi Roma, il prezzo

Il prezzo di Berardi per la Roma è di circa 35 milioni di euro. Perché la richiesta fatta dal Sassuolo in diretta tv da Carnevali di 40 milioni è trattabile e si può chiudere anche a 35 o poco meno in realtà. Il giocatore è un classe 1997 e in scadenza 2024. Difficilmente rinnoverà il suo contratto con l’intenzione di fare un definitivo salto di qualità e giocare di più in Europa, per questo il Sassuolo è costretto a cedere già quest’estate il giocatore, per evitare che possa andare via il prossimo anno ad una cifra molto più bassa ad un anno dalla scadenza del contratto. La Roma è pronta a ingaggiare Berardi e lasciar partire Zaniolo al Milan. Le prossime settimane saranno decisive per accendere definitivamente la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Berardi se salta Di Maria

Berardi Roma Zaniolo Milan
Calciomercato Berardi Roma Zaniolo Milan
Impostazioni privacy