Berardi colpo a sorpresa in Serie A: ecco dove giocherà

A sorpresa, Mimmo Berardi potrebbe cambiare club con una destinazione a sorpresa. Occhio alle ultime notizie di calciomercato legate alla Serie A, ecco dove giocherà l’esterno della Nazionale italiana.

Berardi, colpo in Serie A: la destinazione a sorpresa

Destinazione a sorpresa per Domenico Berardi, l’addio dal Sassuolo appare sempre cosa più concreta. Il calciatore neroverde piace a diverse big d’Italia e occhio anche alle ipotesi che lo vedono lontano dal campionato italiano, con opzioni per le big d’Europa.

Berardi è ormai una bandiera del Sassuolo, ma occhio alla sua voglia di competere nelle manifestazioni UEFA, dopo aver assaporato l’ebbrezza di vincere una competizione come quella che fu di Euro 2020, con la maglia della Nazionale. Obiettivo di mercato di uno dei club che giocano in Europa, Berardi può essere il gran colpo dell’estate.

È un’idea del tecnico, ancor prima della società. Lo avrebbe voluto anche nella sua esperienza all’Inter, ma non se ne fece niente, con Luciano Spalletti che ora lo vuole in maglia azzurra. Parliamo del possibile colpo di calciomercato del Napoli, nel nome di Domenico Berardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Domenico Berardi - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Domenico Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Berardi: la notizia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli, con il colpo Berardi tanto desiderato da Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berardi firma con la big, tutto pronto: “Abbiamo già parlato”

Cerca un nuovo esterno offensivo il club azzurro e con le piste che portano a Deulofeu e Bernardeschi, che si sono praticamente raffredate, occhio all’ipotesi Berardi. Ancora in balia di una decisione tra la permanenza a Sassuolo, da leggenda e capitano del club – ora che Magnanelli si è anche ritirato -, oppure dicendo addio, tentando di essere protagonista in Serie A e in Europa, in un club che ambisce in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Berardi: annuncio di Sky, destinazione a sorpresa

Ultime Napoli, le cifre del colpo Berardi

Il Napoli, con la cessione di Ounas e il già partito Lorenzo Insigne, avrà bisogno di completare il proprio reparto offensivo. Non è da dimenticare neppure la volontà di Politano, che sarebbe quella di giocare altrove nella prossima stagione e, per tale motivo, il sogno porta all’esterno del Sassuolo. La valutazione di mercato è alta, il Napoli dovrà sborsare circa 25-30 milioni per il colpo Berardi.

Calciomercato Napoli Berardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy