Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa, arriva dalla Francia

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il club che ha chiuso in queste ore un colpo a sorpresa. Il giocatore arriva dalla Francia, più precisamente dal Marsiglia. Trattiva lampo conclusa in pochissimo tempo, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: il giocatore firma per il club di Serie A

L’allenatore aveva chiesto rinforzi e il presidente l’ha subito accontentato chiudendo questa operazione di calciomercato. Una trattativa che si è sviluppata in pochissimo tempo. Il giocatore è in viaggio per venire in Italia e sostenere le visite mediche di rito.

C’era bisogno di un uomo più sull’esterno e il presidente non si è tirato indietro ed ha definito la trattativa con il Marsiglia per il classe 1996. Il Torino ha chiuso con l’Olympique Marsiglia per Nemanja Radonjic. Il giocatore è già in partenza ed arriverà nella giornata di oggi in Italia. A riportare la notizia è Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marsiglia – Stopandgoal.com -La Presse

Torino: colpo dal Marsiglia, arriva Radonjic

Primo squillo di calciomercato per il Torino che ha chiuso con il Marsiglia per l’arrivo dell’esterno Nemanja Radonjic. Giocatore giovane ma già di grande esperienza. Arrivano a Marsiglia nel 2018 è andato in prestito nel 2021 all’Herta Berlino e poi lo scorso gennaio al Benfica. Adesso nel futuro di Radonjic c’è la Serie A ed il Torino.

Juric aveva chiesto alla sua società un intervento immediato sul calciomercato ed il Torino ha accontentato il proprio allenatore con l’arrivo del giocatore del Marsiglia. I granata non si fermano qui: dai francesi potrebbe arrivare anche Luis Hernique, attaccante brasiliano di 20 anni, che interessa al direttore sportivo Vagnati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Vuole venire da noi”, la rivelazione del ds spiazza tutti

Radonjic al Torino, i dettagli

Non sono stati ancora resi noti i termini dell’acquisto del giocatore Nemanja Radonjic che è pronto a firmare un contratto con il Torino. L’esterno arriva dal Marsiglia e nelle prossime ore sarà in Piemonte per svolgere le visite mediche di rito per la squadra granata. Un innesto importante per Juric che aveva chiesto rinforzi proprio in quella zona di campo, cioè l’esterno sinistro. Il ragazzo, all’occorrenza, può giocare anche a destra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rissa in conferenza stampa: gli ultras cacciano l’allenatore

Nemanja Radonjic Torino – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy