Rissa in conferenza stampa: gli ultras cacciano l’allenatore

Sta succedendo di tutto nel club dove regna, letteralmente, il caos. L’intenzione della società era quella di iniziare la stagione con il piede giusto e, invece, i tifosi si mettono di mezzo e cacciano l’allenatore che abbandona la conferenza stampa dopo l’irruzione degli ultras.

Ultras cacciano l’allenatore

Avvio di stagione che non inizia bene per la società che aveva deciso di affidarsi al giovane allenatore per risollevare le sorti del club. I tifosi, però, si sono messi di mezzo ed hanno fatto saltare l’ingaggio del tecnico che ha dovuto abbandonare subito la squadra a causa delle minacce degli ultras.

Situazione ingestibile in Slovenia dove gli ultras dell’Olimpia Lubiana hanno cacciato l’allenatore Albert Riera durante la conferenza stampa di presentazione. Il tecnico spagnolo, ex assistente di Fatih Terim al Galatasaray, era stato nominato nuovo allenatore del club sloveno. Una decisione che non è stata presa bene dai tifosi

Dopo la sfuriata degli ultras Alberto Riera ha lasciato subito l’Olimpia Lubiana senza neanche concludere la conferenza stampa di presentazione. La situazione si è prolungata ed è diventata insostenibile con i tifosi che hanno cacciato Riera e il suo staff dall’Olimpia Lubiana contestando anche la proprietà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rissa – Stopandgoal.com -La Presse

Slovenia: Albert Riera costretto a lasciare l’Olimpia Lubiana

Il progetto di Albert Riera all’Olimpia Lubiana sembra finire a causa delle ingerenze dei tifosi. Un gruppo di ultras, infatti, durante la presentazione ufficiale dell’allenatore, ha fatto irruzione nella sala stampa e si sono scagliati contro il tecnico. Per questa ragione è terminata qui l’avventura di Alber Riera all’Olimpia Lubiana dopo la lite con gli ultras.

Decisione forte quella del tecnico che, dopo aver visto l’irruzione degli ultras in sala stampa (molti dei quali a volto coperto), ha deciso di abbandonare immediatamente l’Olimpia Lubiana che non sarà allenata da Albert Riera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare fatto, il mister è stato decisivo

Olimpia Lubiana: gli ultras cacciano Albert Riera

“Non sei benvenuto, te ne devi andare”, questo il messaggio degli ultras dell’Olimpia Lubiana nei confronti del neo allenatore Albert Riera. Il tecnico spagnolo ha dovuto lasciare subito la sala stampa dopo l’intimidazione dei tifosi che sono intervenuto, a sorpresa, durante la conferenza stampa di presentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 6 luglio

Pallone – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy