Calciomercato, Ziyech in Serie A: sta firmando, lo ha chiesto il tecnico

E’ un calciomercato sempre più infiamma in Europa, con le big in particolare che stanno già pensando a quelli che saranno i prossimi innesti per la stagione a venire. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di Hakim Ziyech, esterno del Chelsea che sta disputando una buona stagione. Il marocchino può lasciare i Blues.

Calciomercato: prendono Ziyech, lo ha chiesto l’allenatore

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, tenendo d’occhio quelle che potrebbero essere le opportunità in uscita da altre squadre. In questi ultimi giorni sono circolate tante voci, con diversi giocatori anche accostati al nostro campionato italiano. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Hakim Ziyech, esterno del Chelsea che sta facendo abbastanza bene sotto la guida di Tuchel. La permanenza del marocchino però resta in forte dubbio per la nuova annata, ed è per questo che vari club hanno deciso di piombare su di lui.

Stando alle ultime notizie riportate da Fichajes.net, l’Atletico Madrid sarebbe pronto ad un assalto per Ziyech. Il marocchino sarebbe una richiesta specifica di Simeone, il quale lo vedrebbe in maniera perfetta nel suo modulo di gioco. Ecco che qualcosa si smuove nel futuro dell’ex Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ziyech, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Ziyech, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Ziyech in Serie A? Ecco chi lo vuole

Ziyech è finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. I Colchoneros fiutano l’affare, e sperano di poter imbastire una trattativa importante con il Chelsea per accaparrarsi il giocatore marocchino. Occhio però anche a qualche pretendente della Serie A: anche Milan e Juventus hanno effettuato sondaggi per Ziyech. Le due compagini italiane sono a caccia di rinforzi in quella zona di campo, e potrebbero anche muovere dei passi concreti da qui ai prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: È arrivato il momento della Serie A: il campione ha detto sì

Ultime mercato: il prezzo di Ziyech

Il Chelsea sembra disposto a lasciar partire Ziyech in estate, ma non ha intenzione di concedere sconti per il marocchino. Tuchel infatti lo reputa un giocatore importante, e l’addio avverrà soltanto in caso di offerta consona: il prezzo di mercato per Ziyech è di circa 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: addio a sorpresa, la decisione del club

Calciomercato Ziyech
Calciomercato Ziyech (LaPresse)
Impostazioni privacy