Calciomercato Milan, affondo del Chelsea: Maldini molla il colpo

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la rosa nelle prossime settimane. Il club ha intenzione di crescere ancora e continuare a vincere.

Calciomercato Milan, affondo del Chelsea: Maldini si arrende

La strada del calciomercato del Milan è già tracciata. I rossoneri vogliono migliorare la rosa di Stefano Pioli per provare a restare in vetta alla Serie A e raggiungere lo Scudetto numero 20 per mettere la seconda stella sulla maglia. La dirigenza sta incontrando agenti e altri club per mettere a segno nuovi colpi. Al momento i Campioni d’Italia sono quelli che si stanno muovendo meno in Serie A ma Maldini e Massara hanno già pianificato i colpi da mettere a segno nei prossimi giorni.

Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la rosa prima dell’inizio del campionato. La dirigenza ha intenzione di accrescere ancora il valore della squadra per continuare a vincere e sta valutando i possibili colpi del futuro. Pioli ha chiesto di mantenere la rosa attuale intatta e di andare ad aggiustare lì dove serve per diventare quasi perfetti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Matheus Nunes dello Sporting Lisbona ma sulle sue tracce c’è anche il Chelsea. I Blues sembrano voler fare sul serio e anticipare i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Matheus Nunes
Calciomercato Milan Matheus Nunes – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Matheus Nunes: affondo del Chelsea

Al Milan piace Matheus Neres dello Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese è uno dei profili più vicini alla società rossonera per sopperire alla partenza di Franck Kessié.  Maldini e Massara vogliono regalare un nuovo mediano a Stefano Pioli che ha bisogno di qualità e quantità in mezzo al campo.

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bolail Milan è interessato a Matheus Nunes dello Sporting Lisbona ma ora c’è anche il Chelsea. Il quotidiano portoghese però afferma che il club lusitano non vorrebbe cedere il classe ’98, a meno di offerte irrinunciabili.

Il Chelsea, nelle ultime ore, sembra davvero intenzionato ad anticipare il Milan per Matheus Nunes. Il portoghese è il main target di Thomas Tuchel per la mediana e potrebbe essere il nuovo centrocampista di quantità e qualità dei Blues.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli

Milan su Matheus Nunes: il Chelsea alza l’offerta

Il Chelsea fa sul serio per Matheus Nunes: poche chance per il Milan? I rossoneri cercano un nuovo centrocampista ma non hanno intenzione di mettere sul piatto offerte folli. Lo Sporting Lisbona, d’altro canto, non lo venderà se non a cifre impensabili per i rossoneri ed ecco che il club londinese è molto più avanti nella trattativa. Nunes  ha il contratto in scadenza nel 2026 e un valore di circa 35-40 milioni di euro: il Chelsea prova a chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Real Madrid

Matheus Nunes Milan
Matheus Nunes Milan – Stopandgoal.com (La Presse)