Calciomercato, eterno Reina: firma con un’altra big

Pepe Reina non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini, o meglio i guanti, al chiodo. Il portiere spagnolo ha infatti firmato per un’altra big in questa finestra di calciomercato. Le ultime.

Reina, sei eterno: ennesima firma con una big d’Europa

Il rapporto tra Pepe Reina e la Lazio non si è concluso nella maniera più idilliaca possibile. Il portiere ex Napoli e Milan, infatti, ha deciso di lasciare anticipatamente il club della Capitale dopo aver vissuto un’annata tutt’altro che semplice, che lo ha visto essere prima protagonista e poi riserva di lusso.

Lo spagnolo non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio, ed è per questo che è pronto a mettersi nuovamente in gioco nel calcio che conta. Dopo che nelle ultime settimane era maturata anche l’idea di rispettare il contratto con la Lazio, l’arrivo dell’offerta della big europea ha stravolto le carte in tavola, portando Reina prima a rescindere il proprio rapporto con i biancocelesti per poi firmare con il club.

Come riportato anche da ‘As‘, Pepe Reina è vicinissimo a diventare un nuovo portiere del Villareal in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Reina, Lazio, stopangoal.com (La Presse)
Calciomercato Reina, Lazio, stopangoal.com (La Presse)

Reina al Villareal: il ruolo del portiere al Submarino Amarillo

Dopo la scadenza del contratto di Asenjo, il Villareal ha deciso di affidare la porta alle esperte mani di Pepe Reina. Dopo le esperienze in giro per l’Europa, e per l’Italia, il portiere spagnolo tornerà in patria proprio in quella squadra che lo ha visto esordire tra i professionisti. Infatti Reina ha già vestito la maglia del Villareal tra il 2002 ed il 2005.

A quasi 40 anni il portiere spagnolo ha deciso dunque di tornare in patria, in una sfida complicata ma altrettanto affascinante. Il ruolo che lo spagnolo avrà non sarà poi così tanto diverso da quello che aveva alla Lazio. Il Villareal, infatti, ha deciso di affidare a Reina il ruolo di vice-Rulli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: accordo per l’addio di Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, la situazione portieri

La questione porta era già complicata di suo, ma con l’addio di Pepe Reina in casa Lazio c’è il rischio di iniziare la preparazione estiva senza un portiere. 

Per fronteggiare questa situazione il club capitolino ha iniziato a muovere i primi passi sul mercato alla ricerca di profili interessanti a cui affidare la propria porta. I più accreditati sono Carnesecchi e Vicario, giovani ed italiani, con Sirigu e Romero alternative low-cost.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: addio e permanenza in Serie A

Calciomercato Lazio, Carnesecchi, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, Carnesecchi, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy