Lazio, non è incedibile: Lotito fissa il prezzo, destinazione in Serie A

Ecco dove potrebbe giocare uno dei calciatori più importanti dell’organico della Lazio. Questa mattina Tuttosport fa sapere delle cifre sulla sua cessione, Lotito ha fissato il prezzo per quella che sarà la cessione improvvisa di questa estate.

Lazio, addio deciso: Lotito fissa il prezzo, non è incedibile

Sembrava incedibile, ma non lo è per la Lazio, Lotito non punterà più su di lui. Uno dei pilastri di quella che è stata la squadra di Inzaghi che è riuscita a portare a casa qualche trofeo importante, non punterà più su di lui, con Maurizio Sarri che stravolgerà il reparto, con il suo addio.

Igli Tare già a lavoro, Lotito fa sapere che il calciatore non è più incedibile. Ma la cessione in questo imminente mercato che è alle porte, si fa solo alle condizioi dello stesso patron biancoceleste.

Ha voglia di venderlo, ma non di svenderlo. La Lazio prepara la cessione di Luis Alberto in questo calciomercato e potrebbe subentrare una nuova interessata: il Milan. Il prezzo fissato da Lotito è alto e una prima offerta all’estero, dopo i vari rumors in Italia, è stata rifiutata dal presidente biancoceleste.

Luis Alberto Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Luis Alberto: le ultime

Dopo le voci riguardanti il Napoli, occhio ad un’altra opzione di mercato per Luis Alberto: sullo sfondo resta vigile e attenta la società campione d’Italia, il Milan è in agguato. Come riportano i colleghi di Tuttosport, il valore di mercato di Luis Alberto non rispecchia le offerte che stanno arrivando.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, addio a Luis Alberto: scambio con la big

L’ultima proposta, da 16 milioni, è stata bocciata e rifiutata da parte di Lotito che, per la sua cessione, vuole partire da almeno 20-25 milioni. Il Milan, che ha urgente bisogno di trovare un sostituto di Kessiè e piazzare un colpo importante per la trequarti offensiva, potrebbe andare proprio verso il “mago”, Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stanno prendendo il centrocampista: i dettagli

Ultime Milan, Luis Alberto in rossonero: il colpo

Luis Alberto potrebbe rappresentare il colpo di calciomercato per il Milan. Dopo le voci legate ad Acerbi, in uscita proprio dai biancocelesti, un altro calciatore fa “gola” al club milanista. Luis Alberto potrebbe rappresentare il colpo importante per la trequarti di Pioli.

Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy