Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, Lotito accetta 70 milioni

Deciso il futuro del forte centrocampista serbo che lascerà la Lazio in questa finestra di mercato. Sarri ha dato l’ok a Lotito che ha chiarito la situazione del giocatore, che ormai è pronto ad una nuova sfida.

Lazio: Milinkovic Savic lascia la Serie A

Tanti gli anni giocati con la Lazio per il centrocampista classe 1995 che ora si prepara ad una nuova super avventura. Perché ci sarà un salto di qualità importante per il Sergente in vista della prossima stagione. Il calciatore è considerato uno degli uomini mercato in vista del prossimo anno e ci sono diverse piste da considerare.

La Lazio ha deciso di cedere Milinkovic Savic e ha fissato anche il prezzo. Un’operazione molto costosa che pare spingere il giocatore lontano dalla Serie A in vista del prossimo anno. Sono diversi i top club interessati a prenderlo.

Tutto pronto per il trasferimento di Milinkovic Savic che può firmare l’addio già nelle prossime settimane, svelate le squadre che si sono fatte vive in maniera più concreta in questi ultimi tempi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazio Milinkovic Savic 70 milioni
lazio Milinkovic Savic 70 milioni

Calciomercato: tre club su Milinkovic Savic, il prezzo

Sono Real Madrid, Manchester United e Paris Saint Germain a voler acquistare Sergej Milinkovic e possono farlo fino agli ultimi giorni di mercato. Perché Lotito non tratterrà il giocatore che è in scadenza nel 2024 e l’addio può arrivare anche negli ultimi sgoccioli di mercato, con la società pronta a chiudere poi per il sostituto.

Una prima valutazione di Lotito era 80 milioni di euro, ma ora il presidente della Lazio ha deciso di vendere Milinkovic Savic per 70 milioni: PSG, Real Madrid e Manchester United alla finestra e pronti ad affondare il colpo. Prima ci saranno delle cessioni da parte di questi top club che stanno delineando la loro strategia di mercato, poi si faranno sotto per i grandi colpi tra cui quello di Sergej.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scambio per Milinkovic Savic

Lazio: tre nomi per sostituire Milinkovic Savic

Milinkovic Savic vuole giocare la Champions League e allora PSG e Real Madrid sono in vantaggio per prenderlo. La Lazio, intanto, lavora per bloccare già eventualmente l’alternativa.

Sono diversi i nomi che piacciono a Sarri e Tare per il dopo Milinkovic Savic: Loftus-Cheek del Chelsea, Ilic del Verona e Sucic del Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scambio con Luis Alberto

Milinkovic Savic Lazio 70 milioni
Milinkovic Savic Lazio 70 milioni
Impostazioni privacy