Calciomercato Juventus: affare fatto, il mister è stato decisivo

Ultime news di calciomercato Juventus con l’affare che pare essere in via di definizione. Decisivo la mossa dell’allenatore, ecco cosa sta succedendo.

Juventus: svolta improvvisa, la situazione

Si muove il calciomercato Juventus. Sono previsti in questi giorni, infatti, gli arrivi a Torino di Angel Di Maria e Paul Pogba. La società è a lavoro anche per chiudere altre operazione come quella relativa alla trattativa con la Roma con Zaniolo. Poi bisognerà prendere un vice Vlahovic e, in caso di partenza di De Ligt, anche un difensore centrale.

Negli ultimi giorni era uscito fuori per il calciomercato Juventus il nome di Nikoa Milenkovic della Fiorentina. Il difensore è considerato un profilo perfetto per raccogliere l’eredità dell’olandese. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato, ecco tutti i dettagli.

L’Atletico Madrid vuole prendere subito Nikola Milenkovic. Il Cholo Simeone vuole rafforzare la difesa della sua squadra in vista della prossima stagione e il difensore centrale serbo della Fiorentina è il profilo perfetto. Beffa in arrivo per la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Milenkovic all’Atletico Madrid, la situazione

Il difensore centrale serbo è diventato, negli ultimi anni, uno dei punti di riferimento difensivi della squadra viola. La Fiorentina, considerando il contratto di Milenkovic in scadenza nel 2023, è disponibile a cedere il giocatore.

L’Atletico Madrid vuole prendere Milenkovic dalla Fiorentina e beffare sia la Juventus che l’Inter, da tempo sul difensore. Situazione in evoluzione, intanto Simeone ha puntato il giocatore e sta valutando se affondare o meno il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Intreccio in Serie A, la Juve cambia il futuro di Berardi: ecco dove giocherà

Atletico Madrid: Simeone vuole Milenkovic

Milenkovic, 23 anni, è uno dei migliori difensori centrali della Serie A. Il giocatore, nell’ultima stagione, ha giocato un totale di 37 partite in cui ha segnato tre gol e fornito due assist.  Il giocatore è pronto al grande salto, con l’Atletico Madrid disponibile ad acquistare Milenkovic dalla Fiorentina in questo calciomercato estivo 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incontro Koulibaly per chiudere, il Napoli beffato così dal senegalese

Nikola Milenkovic (ACF Fiorentina) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy