Incontro Koulibaly per chiudere, il Napoli beffato così dal senegalese

Non sarà al raduno del Napoli, come accordato con il club, Kalidou Koulibaly. I rumors di mercato attorno al capitano del Napoli sembrano gli stessi di un anno fa. Come per Insigne, rischia di finire senza rinnovo, occhio però al possibile addio: c’è stato un incontro col possibile “nuovo club”.

Incontro Koulibaly, beffa Napoli e colpo di calciomercato

Il Napoli si prepara a perdere Kalidou Koulibaly, oggetto del desiderio per il calciomercato. Un club sembra fare sul serio, e il Napoli è consapevole del rischio di veder partire il proprio calciatore.

Il gigante senegalese permetterebbe al Napoli di guadagnare un’importante cifra, anche a costo di cederlo ad una diretta rivale, per il campionato italiano e le prime posizioni in classifica. Svelato dal quotidiano un incontro che il club avrebbe in programma, per decidere il futuro del calciatore.

A far sul serio per Koulibaly, c’è sempre la Juventus. Tuttosport mette in risalto in prima pagina, “L’incontro” per Koulibaly con la Juventus, con la volontà di andare a convincere il capitano del Napoli a giocare per i bianconeri.

Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Kalidou Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Koulibaly: come si convincerà il senegalese

La Juventus mette nel mirino Kalidou Koulibaly, le ultime di calciomercato continuano a vederlo protagonista. Gli azzurri non avrebbero alcuna voglia di accordarsi con la Juve, per una cessione imminente del calciatore. Per tale motivo i bianconeri stanno valutando, oltre al cercare un accordo con il Napoli che almeno per il momento alza il muro, di convincere Koulibaly a fine contratto, quando la Juventus potrà affondare il colpo a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al difensore: altro che Koulibaly, il colpo è Kounde

Una beffa vera e propria per il Napoli, se l’agente di Koulibaly dovesse vedersi “in segreto” per accordarsi con la Juventus. Una beffa che De Laurentiis ha già subìto in passato, col passaggio alla Juve di Gonzalo Higuain, che si accordò con il club bianconero attraverso una clausola rescissoria che la Juve pagò al Napoli, potendo trattare direttamente col calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Barcellona il sostituto di Koulibaly: cifre e dettagli

Ultime Juventus, De Ligt con o senza Koulibaly

La Juventus vorrebbe sostituire De Ligt con Koulibaly, ma il sogno è averli entrambi in bianconero. Con Gatti da far crescere e Bonucci ormai non più giovanissimo, la Juve guarda oltre. Lo stesso De Ligt però potrebbe dire addio già quest’anno e la Juventus stessa avrebbe bisogno di chiudere in fretta, poi, per un nuovo difensore. E Koulibaly, almeno per il 2022/2023, rischia di non arrivare in bianconero.

Calciomercato Juventus Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy