Calciomercato Juventus, il campione ha scelto: vuole la Champions

Uno degli obiettivi del calciomercato estivo della Juventus è finalmente uscito allo scoperto, dichiarando la sua volontà di giocare la prossima Champions League. Le ultime.

Calciomercato Juventus: il giocatore vuole la Champions

Di Maria e Pogba non bastano, la Juventus vuole fare un mercato da 10 in pagella per tornare ad essere competitiva. Con l’arrivo di un esterno e di un centrocampista, la Vecchia Signora dovrà lavorare alla ricerca di un vice Vlahovic, giocatore capace di sopperire alla partenza di un giocatore che, per duttilità, era sicuramente uno degli uomini più importanti della rosa bianconera: Alvaro Morata.

Dopo il mancato accordo con l’Atletico per il riscatto dello spagnolo, il ds Cherubini ha iniziato subito a stilare una lista di attaccanti che potessero accontentare le richieste tecniche di Allegri. Uno di questi ha letteralmente teso la mano verso la Juventus, dichiarando la sua volontà di giocare la prossima Champions League. La Vecchia signora è in agguato, ma ad oggi la destinazione dell’attaccante sembra essere un’altra.

Secondo quanto riportato da ‘sport.es‘, il Marsiglia fa sul serio per Memphis Depay in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Depay-Marsiglia, la Juventus osserva

Il Marsiglia vuole Depay, e la Juventus osserva defilata in quanto non ritiene l’attaccante del Barcellona una priorità in questo momento del mercato.

Il presidente dell’OM Pablo Longoria vuole regalare ai propri tifosi un top player, così da poter far tornare lo storico club di Ligue 1 a competere prima a livello nazionale e poi internazionale. Depay è in uscita dal Barcellona e, vista la scadenza del suo contratto nel giugno del 2023, il club azulgana sarebbe disposta a lasciar partire l’olandese per una cifra congrua alle sue richieste.

Gli ottimi rapporti tra Marsiglia e Barcellona potrebbero facilitare un ritorno di Depay in Ligue 1, ma ciò che frena l’operazione è il passato dell’attaccante. Depay ha infatti vestito la maglia e la fascia da capitano del Lione, storica rivale dell’OM in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Intreccio in Serie A, la Juve cambia il futuro di Berardi: ecco dove giocherà

Calciomercato: Depay poteva giocare in Premier

Non solo Marsiglia e Juventus, per Memphis Depay c’è stato anche un tentativo da parte di un club di Premier League.

Secondo le ultime notizie, il Tottenham di Antonio Conte avrebbe chiesto informazioni al Barcellona per l’olandese prima di chiudere l’operazione Richarlison.

LEGGI ANCHE >>> Incontro Koulibaly per chiudere, il Napoli beffato così dal senegalese

Calciomercato Juventus, Depay, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, Depay, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy