Calciomercato: Mundo Deportivo svela le foto della firma di Lautaro con l’Atletico

Clamoroso: Mundo Deportivo svela le foto della firma dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez con l’Atletico di Madrid. I tifosi del club nerazzurro sono rimasti sorpresi dinnanzi alla notizia.

Calciomercato: la firma di Lautaro con l’Atletico

Nelle ultime ore Mundo Deportivo ha condiviso le clamorose foto sul web che ritraggono Lautaro Martinez al momento della firma del suo contratto con l’Atletico Madrid. L’attaccante dell’Inter è stato immortalato durante l’atto, con tanto di foto sorridente con la cartellina contenente tutta la documentazione avente lo stemma dei Colchoneros. 

E’ chiaro che non si tratta dunque di photoshop, in quanto è palese che sia proprio lui, el toro Martinez.

Dopo l’allarmismo generale, Mundo Deportivo ha svelato il reale contenuto di quelle immagini. Come riportato dal portale spagnolo, le foto ritraggono Lautaro Martinez nel dicembre del 2017 firmare il suo contratto con l’Atletico Madrid prima di decidere di cambiare idea e trasferirsi all’Inter. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)
Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)

Mundo Deportivo: Lautaro era dell’Atletico, i dettagli

Nel dicembre del 2017 Lautaro Martinez stava diventando un giocatore dell’Atletico Madrid, dopo aver impressionato in Argentina con la maglia del Racing Club.

Mundo Deportivo riporta che il ds dei Colchoneros Andrea Berta si recò lui stesso in Argentina per trovare l’accordo col club di Avellaneda per el toro. Era praticamente tutto fatto: l’Atletico Madrid avrebbe versato nelle case del Racing Club i 12 milioni di euro della clausola di Lautaro Martinez, con l’attaccante argentino che avrebbe firmato un contratto che lo avrebbe legala alla squadra di Simeone per i successivi 6 anni. 

Il portale spagnolo ha riportato che l’attuale attaccante dell’Inter superò anche le visite mediche con l’Atletico a Buenos Aires, per poi, clamorosamente, scegliere di intraprendere una strada diversa.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Lautaro via per 120 milioni, tifosi spiazzati

Lautaro all’Inter grazie a Milito

Lautaro Martinez era un giocatore dell’Atletico Madrid, prima che Diego Milito si inserisse nella decisione sul futuro dell’attaccante argentino. 

El toro aveva un’impegno con la squadra di Madrid, che decise poi di non rispettare perché persuaso da un altro attaccante, oramai ex, dell’Inter: Diego Milito. El principe, tra l’altro amico intimo di Javier Zanetti, convinse il ds sportivo dei nerazzurri a puntare sul giovane ragazzo dell’accademia del Racing, fungendo da vero e proprio intermediario nelle trattative.

Alla fine Lautaro Martinez firmò per l’inter, il quale pagò la clausola rescissoria al Racing per el toro che a quell’epoca salì a 18 milioni di euro. Il resto, è storia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Lukaku, ma Lautaro parte, la svolta

Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)
Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy