Inter: salta Dybala, l’attaccante nerazzurro si è opposto

Arrivano notizie di calciomercato per l’Inter e i suoi tifosi che ora potrebbero aver perso la pazienza e dovranno rassegnarsi per la situazione legata al calciatore argentino.

Calciomercato Inter: Dybala salta, il motvio

Il sogno di mercato dei tifosi dell’Inter è l’arrivo di Dybala dopo l’addio alla Juventus, ma l’affare potrebbe essere saltato definitivamente. Nelle ultime ore sono arrivate le parole dell’amministratore delegato Beppe Marotta che ha frenato sull’affare e svelato che economicamente si tratta di un’operazione abbastanza dispendiosa per i parametri dell’Inter che al momento è in grande difficoltà.

L’obiettivo è prendere Dybala ma c’è un giocatore all’Inter che frena l’affare e potrebbe anche farlo saltare definitivamente. Senza uscite importanti, soprattutto a livello di ingaggio, non potrà permettersi certi arrivi la società nerazzurra che al momento ha dato priorità al ritorno di Lukaku rispetto all’arrivo dell’argentino.

E’ Alexis Sanchez che blocca tutto per l’arrivo di Dybala all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexis Sanchez Inter stipendio clausola
Alexis Sanchez Inter stipendio clausola

Inter: Sanchez blocca l’arrivo di Dybala

Come riportato dal Corriere dello Sport, non è presente alcuna clausola di buonuscita nel contratto di Alexis Sanchez con l’Inter. Il cileno, al momento, non ha riscontrato nessun tipo di offerta soddisfacente a livello personale dal mercato. Inoltre, il calciatore non ha nessuna intenzione di rinunciare ai 7 milioni di euro a stagione che sono previsti nel suo ultimo anno di contratto con l’Inter.

Per questo motivo è tutto bloccato per l’arrivo di Dybala all’Inter: Sanchez frena Marotta che ha, infatti, annunciato con chiarezza che al momento non ci sono le possibilità per chiudere l’operazione. Senza l’uscita di un giocatore da un ricco stipendio come quello del cileno, non si potrà arrivare all’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Bremer, accettata una nuova offerta

Cessione Sanchez: l’Inter cerca acquirenti

Una situazione complicata per l’Inter che dovrà provare a cedere Sanchez e trovare un acquirente che riesca ad accontentare il giocatore a livello economico con un ricco stipendio. In queste ultime ore si sono fatti avanti club spagnoli e il Marsiglia per lui, ma nessuno che potesse arrivare a tali cifre.

Da capire se nelle prossime settimane possano arrivare offerte da MLS, dal Qatar o dal Sudamerica che possano accontentare il giocatore. Difficile o quasi impossibile che dall’Europa arrivi un club disposto ad offrire al cileno un contratto da 7 milioni o ridotto sui 4 milioni l’anno e spalmato con un biennale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: doppia cessione al Chelsea

Sanchez
Calciomercato Inter Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy