Seria A: De Zerbi riparte, è ufficiale

Arriva l’annuncio da parte del club che ha ufficializzato la firma del tecnico italiano. Tutto reso noto dal club con la scelta dell’allenatore.

Seria A: De Zerbi firma, è ufficiale

E’ considerato da tutti uno dei più giovani talentuosi allenatori italiani che possono diventare grandi in vista del futuro. Dopo tre anni al Sassuolo è arrivata la chiamata dello Shakhtar Donetsk che gli ha dato l’occasione di confrontarsi anche in Champions League, ma è stato sfortunato De Zerbi che ha dovuto dire addio vista la Guerra scoppiata tra Ucraina e Russia che ha portato allo stop delle competizioni di calcio per i due paesi.

Presto può arrivare una nuova occasione per lui visto che è arrivata la separazione definitiva con il club ucraino. Tante le squadre che corteggiano da tempo il tecnico, in particolar modo in Italia molte sono affascinate dal suo stile di gioco e dalla sua mentalità.

De Zerbi firma la rescissione e può tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Shakhtar Donetsk contratto Serie A
De Zerbi Shakhtar Donetsk contratto Serie A

Shakhtar Donetsk: addio di De Zerbi

Finisce ufficialmente l’avventura in Ucraina di Roberto De Zerbi che ha risolto con una rescissione il contratto che lo legava allo Shakhtar Donetsk.

De Zerbi può diventare il nuovo allenatore di uno dei club italiani in difficoltà con l’intenzione di cambiare a stagione in corso. Napoli, Roma, Milan, Juve, Atalanta e Lazio in questi anni si sono interessati a lui. Possibile occasione anche col Monza di Berlusconi e Galliani che lo stimano molto e stanno costruendo un progetto vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cessione a sorpresa

Serie A: occasione De Zerbi

Al momento tutte le panchine sembrano ben salde in vista della prossima stagione in Italia e in Europa. Ma da un momento all’altro potrebbero esserci delle novità importanti con Roberto De Zerbi pronto a rientrare in panchina anche in Serie A. Il tecnico italiano è molto stimato anche dai migliori club,

In Italia molti potrebbero dare l’occasione a De Zerbi di dare una panchina in Serie A all’allenatore italiano che ha sempre affascinato tutti per il suo stile di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffa per un club di Serie A

de zerbi
Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy