Calciomercato: andrà via ad agosto, l’allenatore conferma, tifosi spiazzati

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con la rivelazione del tecnico che spiazzano i tifosi. Ecco quello che sta succedendo.

Calciomercato: via ad agosto, la conferma del tecnico

Si muove il calciomercato con i club che sono a lavoro per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. La scadenza è fissata per il prossimo 1° settembre ma, intanto, le società vogliono farsi trovare pronte e sperano di chiudere i primi colpi entro luglio.

Arrivano novità riguardo la trattativa di calciomercato per il giocatore Solbakken del Bodo/Glimt nel mirino di Roma e Napoli. L’allenatore del club fa chiarezza e ammette tutto riguardo il passaggio in Italia del giocatore, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Solbakken in Serie A, le parole di Knutsen

L’allenatore del Bodo Kjetil Knutsen ha parlato di calciomercato e del futuro di Solbakken che è nel mirino di Roma e Napoli.

“La volontà della nostra società è quella di non vendere i giocatori fino al 1° agosto. Solbakken? Ola è tornato da un infortunio e si deve allenare adeguatamente. Oggi non c’era perché doveva recuperare e prendere cura del suo corpo. Deve fare le cose per bene per essere a disposizione per mercoledì”, le parole rilasciate alla televisione norvegese TV2.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A, l’annuncio di Ten Hag – SUN

Solbakken tra Napoli e Roma

Ola Selvaag Solbakken è il nome nuovo per il calciomercato Napoli e Roma. I due club sono in lotta per prendere il giocatore del Bodo che ha ben impressionato in questa stagione.

La società norvegese, nelle parole del proprio allenatore, ha ammesso di non voler cedere il giocatore prima di agosto. Da valutare, dunque, la posizione dei due club: Napoli e Roma aspetteranno il Solbakken oppure punteranno su nuovi obiettivi? Situazione in evoluzione ad oggi è ancora tutto abbastanza prematuro. Per il momento c’è la volontà due due club di voler puntare sul norvegese che è considerato un buon talento.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rissa in conferenza stampa: gli ultras cacciano l’allenatore

Solbakken – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy