Nazionale: colpo di scena, ecco il nuovo ct

Anche le Nazionali sono alle prese con le questioni degli allenatori. E c’è qualcuno che, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, si è fatto da parte. Per la sostituzione il profilo individuato è italiano.

Arriva l’addio con la Nazionale: il nuovo ct è italiano

Il tecnico ha deciso di dire addio alla Nazionale dopo i recenti risultati negativi. Una presa di posizione importante, quella dell’allenatore, che ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Nelle ultime ore sono aumentate le voci di un approdo sulla panchina della Nazionale di un allenatore italiano, ecco tutti i dettagli.

Eusebio Di Francesco è pronto a tornare in panchina e sarebbe per la prima volta come commissario tecnico. Fermo dalla scorsa stagione, dopo l’esonero con l’Hellas Verona, l’ex Roma e Sassuolo ha deciso di rimettersi in gioco per provare a riscattare le recenti delusioni. Secondo le ultime notizie, Di Francesco può diventare il CT dell’Egitto. Dopo le dimissioni di Queiroz, la Federcalcio egiziana cerca un nuovo profilo e l’allenatore italiano è uno dei candidati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Francesco Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com -La Presse

Di Francesco commissario tecnico dell’Egitto: la situazione

Eusebio Di Francesco è pronto a tornare in panchina: è il prescelto come CT dell’Egitto. La mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 e la sconfitta nella finale di Coppa d’Africa contro il Senegal, hanno compromesso il percorso di Queiroz che ha deciso di dare le dimissioni come commissario tecnico dell’Egitto. La Federcalcio, in una lista di papabili sostituti, ha sondato la disponibilità anche di Eusebio Di Francesco. L’allenatore, ex Roma e Sassuolo, è reduce dall’esperienza negativa sulla panchina dell’Hellas Verona conclusa con l’esonero dopo tre giornate di campionato dello scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, brutto infortunio: rientra direttamente a settembre

Egitto: Di Francesco ct, l’allenatore non è convinto

Al di là delle indiscrezioni di calciomercato su un ruolo come ct di Eusebio Di Francesco all’Egitto, l’allenatore italiano non ha ancora sciolto le riserve. E’ ancora legato da un contratto, fino al 2023, con l’Hellas Verona e la sua intenzione è quella di aspettare una chiamata da parte di un club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: cessione a sorpresa, resta in Serie A

Eusebio Di Francesco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy