Serie A, brutto infortunio: rientra direttamente a settembre

Ecco le ultime notizie sui club di Serie A con i ritiri che sono già iniziati per alcune squadre. Iniziano ad arrivare news anche per quanto riguarda gli infortuni. Prima tegola per l’allenatore, torna direttamente a settembre. Ecco cosa è successo.

Serie A: tegola per il club, ritorna direttamente a settembre

Aggiornamenti dai ritiri dei club di Serie A. Primi infortuni e tegole per gli allenatori in vista della prossima stagione. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo argomento.

È già iniziato il ritiro per alcune società di Serie A come l’Atalanta. La squadra di Gasperini si è radunata per preparare la prossima stagione. L’obiettivo è sempre lo stesso: migliorare il risultato dello scorso campionato e provare a conquistare un posto in Europa. Intanto per i neroazzurri arriva la prima brutta notizia dell’anno con l’infortunio del giocatore il quale si è dovuto fermare a causa di un acciacco fisico.

Ultime Atalanta: infortunio per Davide Zappacosta. Una lesione di alto grado del muscolo retto femorale della coscia destra con interessamento del tendine. È arrivata la prima brutta notizia, con l’esterno italiano che ha subito questo problema non di poco conto. L’infortunio si riferisce ad una seduta d’allenamento individuale del giocatore, e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Sembra però grave l’infortunio di Zappacosta con l’Atalanta che è stato costretto a fermarsi. Ecco i possibili tempi di recupero

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A – Stopandgoal.com -La Presse

Atalanta: Zappacosta si ferma, ecco quando torna

L’Atalanta dovrà fare a meno di Davide Zappacosta per un po’ di tempo, a causa di un infortunio al muscolo della coscia destra. Il giocatore ha già intrapreso un percorso riabilitativo e i tempi di recupero saranno definiti prossimamente.

Una brutta tegola per Gasperini con Zappacosta che salterà sicuramente la prima parte di ritiro, comprese le prime amichevoli. Difficile prevedere un suo ritorno in campo per l’esordio in campionato ad agosto. Più probabile che Zappacosta possa ritornare a disposizione di Gasperini a fine agosto/inizio settembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: accordo con l’Atalanta, arriva subito

Mercato Atalanta: cambiano le strategie con l’infortunio di Zappacosta

L’inatteso infortunio di Zappacosta può cambiare il calciomercato Atalanta. La società può pensare di prendere sul mercato un altro esterno. Intanto, ci sono stati passi in avanti per l’acquisto di Andrea Pinamonti dall’Inter. L’attaccante è il principale obiettivo della squadra bergamasca. In uscita, invece, è stata completata la cessione di Pessina al Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Psg, Rafinha torna in Italia

zappacosta infortunio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy