Calciomercato: cessione a sorpresa, resta in Serie A

Novità importanti per quanto riguarda l’addio del calciatore. Non resterà più nel suo club, ha accettato l’offerta arrivata da un’altra società di Serie A. Ecco tutti i dettagli

Via subito, lo sta prendendo un’altra squadra italiana

Resta sempre nel campionato italiano il giocatore che però lascia definitivamente il suo attuale club. La decisione è stata presa. Aveva chiesto più spazio ma non è mai arrivato. Il giocatore non ha brillato del tutto ed è per questo che la società lo sta vendendo proprio ad un altro club italiano. E’ una richiesta esplicita dell’allenatore, ecco cosa sta succedendo.

Perché per il difensore Marash Kumbulla è pronta la nuova avventura con il Torino dopo la Roma. Sembra ormai fatta per l’accordo tra le due società per la cessione del difensore centrale albanese che non rientra più nei piani di Mourinho. C’è il Torino più avanti di tutte nel voler acquistare Kumbulla per sostituire Bremer che è pronto a dire addio al club. Juric già lo conosce bene per la sua vecchia esperienza all’Hellas Verona. Ecco tutti i dettagli svelati da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Roma: Kumbulla al Torino, ecco le cifre

Il Torino è interessato ad acquistare Kumbulla in questo calciomercato estivo 2022 e sarebbe disposta a fare una mossa in queste settimane per chiudere l’acquisto. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato Kumbulla avrebbe accettato l’offerta del Torino, che ora però dovrà concretizzare l’interesse con un contratto da far firmare al giocatore ed una richiesta da presentare alla Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’intesa tra Torino e Roma per Kumbulla può essere trovata sulla base di un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto a 15 milioni. A finanziare questa operazione è la cessione di Bremer che è conteso da Inter e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, brutto infortunio: rientra direttamente a settembre

Torino: è Kumbulla il dopo Bremer

Kumbulla è pronto a firmare con il Torino un nuovo contratto e restare nel campionato italiano, dicendo addio alla Roma. L’albanese è stato scelto da Juric che ha convinto Kumbulla ad accettare il Torino per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Psg, Rafinha torna in Italia

Calciomercato Torino Kumbulla – stopandgoal.com – (La Presse)
Impostazioni privacy