Cristiano Ronaldo torna in Serie A: l’annuncio dell’amico

Arrivano aggiornamenti importanti di mercato in vista della prossima stagione per quanto riguarda il campione portoghese. Il giocatore ha deciso di vivere una nuova avventura e c’è anche l’Italia nel suo destino.

Serie A: Ronaldo pronto al trasferimento

Ha già vestito la maglia della Juventus in Serie A e ora potrà farlo di nuovo con una maglia diversa. Perché il campione portoghese ha deciso di lasciare il Manchester United per giocare anche la Champions League e per questo in Italia Cristiano Ronaldo può vestire le maglie di Inter, Milan o Napoli, non ci sarà un ritorno alla Juventus.

Il giocatore ha la possibilità di giocare in tanti nuovi club visto che adesso in molti pensano al suo ingaggio per fare il colpo dell’estate. Tra le squadre che possono prenderlo ci sono anche alcune italiane con cui il suo entourage ha parlato negli ultimi giorni. Ogni giorno che passa però escono sempre novità importanti sul suo giocatore.

A parlare del futuro di Cristiano Ronaldo ora è il suo amico Chad Johnson.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Napoli Chad Johnson
Cristiano Ronaldo Napoli Chad Johnson

Chad Johnson chiama Ronaldo al Napoli

“Vieni a Napoli amico mio”. Questo l’appello dell’ex giocatore di Football americano Chad Johnson che chiama Ronaldo al Napoli. Un trasferimento che è ai limiti dell’impossibile. Perché l’ingaggio del giocatore non sarà mai alla portata del club azzurro che in questo momento è anche concentrato sui tagli ingaggi.

Un’operazione che ADL ha già bocciato in passato quando Mendes lo propose alla Serie A prima di firmare con la Juve. Nonostante sembra tutto molto difficile, è sempre più vicina la scelta di Ronaldo che può firmare con un nuovo club in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: svolta clamorosa per Ronaldo

Le squadre interessate a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo in Serie A piace a Milan e Roma, ma anche il Chelsea e il Bayern Monaco all’estero sono le squadre più vicine al suo arrivo. Nei prossimi giorni può arrivare la scelta definitiva con il Manchester United costretto a venderlo. Pronto un nuovo trasloco per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo: tutto confermato, cena con l’agente

Calciomercato Barcellona Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy