Ronaldo, tutto confermato: club a cena con l’agente, la notizia è clamorosa

Destinazione clamorosa per Cristiano Ronaldo nell’imminente calciomercato, i tifosi sognano la clamorosa beffa al club “rivale” dopo gli anni passati vissuti da avversario proprio del fuoriclasse portoghese.

Cena con Mendes, contatti per Ronaldo: destinazione clamorosa

L’addio dal Manchester United è cosa certa, Ronaldo vuole il club e Mendes è pronto a farlo diventare “Re” indiscusso della città nella quale giocherà.

Si è parlato del contatto con il Napoli e i rumors che arrivano dall’Inghilterra sono concreti, diversi tabloid in Gran Bretagna hanno riportato le notizie di mercato che vedono ancora i continui contatti tra Mendes, agente di CR7, e Aurelio De Laurentiis. Sondaggi, si aprono possibilità, possibile infatti che lo stesso agente del portoghese lo abbia proposto al Napoli.

Nulla da escludere nel pazzo mercato che vedrà nuovamente protagonista Ronaldo, ai ferri corti con il Manchester United. Ma occhio alla notizia che spiazza tutti in quella che sarà la calda e tormentata estate per il portoghese: il Barcellona sarebbe in contatto con Mendes per il gran colpo di mercato che porta a Cristiano Ronaldo. Dopo la frenata brusca, del colpo Lewandowski, i blaugrana starebbero pensando al colpo ad effetto che porta al portoghese.

Calciomercato Barcellona Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona a cena con Mendes, bomba dalla Spagna su Cristiano Ronaldo

Sono i colleghi di AS a riportare quella che è la notizia della serata, per quanto riguarda il calciomercato del panorama mondiale. L’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, sarebbe stato a cena, questa sera, con un rappresentante del Barcellona. Cerca di capirne le possibilità, l’agente del fuoriclasse ormai in uscita dallo United, per il colpo Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: arriva la notizia ufficiale che cambia tutto

Dopo una vita passata a Madrid, da avversario diretto di Messi e del Barcellona, il “fischiatissimo” Ronaldo del Camp Nou, potrebbe ricevere ora un’accoglienza da brividi, con tanto di presentazione a Barcellona. Lewandowski si complica e il Barça potrebbe virare sul colpo Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: arriva la notizia ufficiale che cambia tutto

Ultime su Ronaldo, il Barcellona fa sul serio: colpo a sorpresa

Destinazione a sorpresa, trattativa aperta per il calciomercato del Barcellona, club che fa sul serio per Cristiano Ronaldo. Un contatto diretto dunque, il suo agente, lo ha avuto col club della Liga. Dopo i rumors che lo hanno visto protagonista nei giorni scorsi tra Napoli e PSG, occhio alla destinazione Barcellona, a sorpresa.

Cristiano Ronaldo vs Napoli - Stopandgoal.com
Cristiano Ronaldo vs Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy