Cristiano Ronaldo: svolta clamorosa, firma per gli storici rivali

Clamorosa indiscrezione di mercato che vedrebbe Cristiano Ronaldo firmare per lo storico rivale del suo club. Ecco le ultime sul futuro di CR7.

Calciomercato: Ronaldo tradisce il suo club, firma per i rivali

Cristiano Ronaldo sta per firmare per uno degli storici rivali del suo club in questa finestra di calciomercato. Il fuoriclasse portoghese, in uscita dal Manchester United dopo aver ribadito la sua volontà di voler giocare la Champions League, avrebbe iniziato a trattare col club rivale grazie anche all’intermediazione del suo agente Jorge Mendes.

La proposta di questo trasferimento, in realtà, è arrivata dallo stesso procuratore portoghese. Jorge Mendes ha infatti avvisato Ronaldo di aver allacciato dei contatti col presidente del club per capire la fattibilità dell’operazione. La stagione sta per iniziare ufficialmente, e le prossime giornate saranno decisive per scoprire il futuro di Cristiano Ronaldo, proiettato sempre di più verso una destinazione clamorosa.

Come riportato anche da ‘As‘, il presidente del Barcellona Joan Laporta e Jorge Mendes starebbero discutendo di un possibile trasferimento in azulgrana di Cristiano Ronaldo. Trasferendosi in catalogna il portoghese ‘tradirebbe’ il suo ex club, il Real Madrid, con il quale ha vinto tutto il vincibile in 9 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona: Cristiano Ronaldo, suggestione o realtà?

As‘ ha lanciato la bomba. Il passaggio di Cristiano Ronaldo al Barcellona in questa finestra di calciomercato potrebbe realmente avvenire. Jorge Mendes e Laporta avrebbero infatti parlato proprio di CR7 in un recente incontro. Realtà o suggestione?

Ad oggi tra il club catalano e l’agente portoghese ci sono stati meri dialoghi esplorativi, ma l’operazione che riporterebbe CR7 in Spagna potrebbe essere più complicata del dovuto. Infatti, ciò che maggiormente ostacolerebbe il Barça nelle trattative per il portoghese è il tetto ingaggi imposto da Laporta per questa sessione di calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: arriva la notizia ufficiale che cambia tutto

Ronaldo, a Barcellona per risollevare un club

Qualora Cristiano Ronaldo decidesse realmente di accogliere la causa Barcellona avrebbe un solo compito: riportare il club azulgrana agli antichi nefasti. 

Il club di Xavi nell’ultima stagione ha deluso le aspettative, rischiando fino all’ultimo di non qualificarsi alla prossima edizione all Champions League. Con un Real dominatore sia in patria che nel continente, vedere Ronaldo vestire la maglia degli storici rivali dei blancos avrebbe del suggestivo.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: arriva la notizia ufficiale che cambia tutto

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy