Calciomercato, incontro scoperto: ecco dove giocherà Bernardeschi, è un’altra big

Si prospetta una vera e propria battaglia di calciomercato tra le due società per prendere Federico Bernardeschi. Ecco cosa sta succedendo

Calciomercato: vogliono Bernardeschi

Aggiornamenti di calciomercato riguarda il futuro di Federico Bernardeschi che non ha rinnovato il contratto con la Juventus e che quindi è libero sul mercato dei parametri zero.

Il calciatore è un obiettivo di mercato di diverse società che sono pronte a scommettere sull’ex Fiorentina per la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Federico Bernardeschi è il nome nuovo per quanto riguarda l’Inter e il Napoli. I due club sono pronti a scontrarsi per prendere il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Federico Bernardeschi – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: incontro con l’agente di Bernardeschi

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, nelle ultime ore è avvenuto un summit tra Federico Pastorello e Piero Ausilio. Argomento della discussione Federico Bernardeschi. Il calciatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi all’Inter la prossima stagione.

Da capire i margini di questa trattativa anche perché nel modulo di Inzaghi l’unica posizione adatta per Bernardeschi è quella di esterno sinistro. In quella posizione c’è già Gosens e probabilmente anche Perisic, che è in procinto di rinnovare con l’Inter.

Ecco perché per Federico Bernardeschi potrebbe aprirsi un’altra strada che è quella del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Inter, colpo dal Tottenham: Conte lo spinge in nerazzurro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, va in un’altra big: anche lui sarà sacrificato

Calciomercato Inter: anche il Napoli vuole Bernardeschi

Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, De Laurentiis è pronto a prendere Bernardeschi per la prossima stagione. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Il Mattino. 

Il club azzurro è pronto a convincere il giocatore con una proposta importante da poco meno di tre milioni di euro netti a stagione. La sua situazione contrattuale, si trasferirebbe a parametro zero, aiuta in tal senso il club partenopeo.

Una situazione in evoluzione con il giocatore che starebbe valutando la destinazione migliore per lui. In orbita restano anche altre società stranieri, soprattutto di Premier League.

Federico Bernardeschi – Stopandgoal.com – La Presse