Calciomercato, Bernardeschi gratis in una rivale di Serie A

Bernardeschi è il colpo gratis per una rivale della Juventus, in Serie A. Presto arriverà la scadenza del contratto e, in questa situazione, il campione d’Europa potrebbe clamorosamente lasciare la Juve a zero.

Calciomercato, Bernardeschi via dalla Juve: il colpo a zero

Può diventare il colpo a zero per uno dei club in Serie A, Federico Bernardeschi. Via dalla Juventus, con un rinnovo che sembra non arrivare per chi è riuscito a vincere l’Europeo da protagonista.

Con Max Allegri sembra aver ritrovato lo spazio che Pirlo non gli concedeva, ma le opzioni per il suo futuro, non sono solo bianconere. Sì perché le intenzioni della Juventus sarebbero quelle di rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, ma il giocatore potrebbe comunque salutare a fine stagione.

Federico Bernardeschi piace a diversi club in Serie A. L’idea di comprarlo a zero, affascina le diverse società italiane. Occhio anche al ritorno a casa, con la Fiorentina sullo sfondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Bernardeschi, Fiorentina e non solo: le ultime di mercato

Sono diversi i club interessati e che potrebbero prendere Bernardeschi, tra gennaio e giugno. La Fiorentina potrebbe approfittarne, andando verso Bernardeschi, che non sembra però particolarmente gradito a Firenze, a causa del suo passaggio nelle stagioni scorse, proprio in bianconero. Italiano però potrebbe aver bisogno di lui, per un tridente di qualità enorme con Callejon, Vlahovic e proprio Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lite con Allegri: la reazione dei giocatori, fuori la verità!

Sullo sfondo c’è anche il Milan, club che andrebbe a caccia di un esterno proprio dalle qualità di Bernardeschi. Diverse soluzioni per il giocatore della Juventus che, senza rinnovo, è costretto a cercarsi un nuovo club.

Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi all’ultima stagione: scambio clamoroso a gennaio

Juventus, Bernardeschi e il rinnovo: scadenza nel 2022

La Juventus spera di non perdere Bernardeschi a zero ed è per questo che sono aperte le trattative per il rinnovo. Il talento italiano vuole trovare una soluzione e il club vuole trovare i contatti importanti per chiudere la trattativa, con la firma sul rinnovo del nuovo contratto, per evitare la beffa a zero.

Calciomercato Bernardeschi inter
Calciomercato Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy