Monza, Galliani sogna il colpo dal Barcellona: contatti costanti

Il Monza di Berlusconi e Galliani vuole mettere in atto un calciomercato di alto livello. I brianzoli stanno decidendo come costruire la rosa di prima qualità per centrare sin da subito gli obiettivi del primo anno in Serie A. Ecco le  ultime notizie.

Calciomercato Monza, colpo da sogno dal Barcellona

Il Monza di Berlusconi e Galliani è per la prima volta in Serie A. Ora il calciomercato è al centro dei progetti dei due dirigenti italiani che hanno già scritto la storia del calcio italiano. I tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro. Dopo 110 anni di storia, Galliani e Berlusconi hanno portato il Monza nel massimo campionato e vogliono far di tutto purché resti per tanto tempo ancora.

Ora il calciomercato del Monza, per i due dirigenti italiani, può essere davvero molto importante e può riscrivere la sotira, come hanno già fatto più volte. Il Monza in Serie A vuol dire investimenti importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza ha intenzione di puntare su Oscar Mingueza del Barcellona per la difesa. Galliani sta tentando il super colpo in entrata per costruire una rosa di altissimo livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Mingueza
Calciomercato Monza Mingueza – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza: colpo Mingueza, i dettagli

Il calciomercato estivo vede il Monza già protagonista assoluto. Adriano Galliani e Silvio Berulsconi si stanno già imponendo come assoluto protagonisti dell’estate e potrebbero portare in Brianza dei nomi clamorosi. Nelle ultime ore sono spuntati i profili di Dybala e Icardi ma c’è anche il nome di Oscar Mingueza del Barcellona.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mingueza al Monza è un colpo possibile nelle prossime settimane. Lo spagnolo è già in contatto con l’amministratore delegato Adriano Galliani e si può provare a chiudere nel giro di qualche giorno.

Monza su Mingueza: le cifre dell’affare

Il Monza pensa a Oscar Mingueza per la difesa. Il classe ’99 del Barcellona non ha più la fiducia di Xavi e potrebbe dire addio nelle prossime settimane. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere il nome che completerebbe il reparto arretrato dopo l’arrivo di Ranocchia. Il Barcellona chiede 5 milioni di euro per cedere lo spagnolo e la trattativa potrebbe andare presto in porto.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Monza: Balotelli possibile sogno di Galliani e Berlusconi

Mingueza Monza
Mingueza Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy